Kroodo Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Salve raga, mi chiamo Saverio e ho 22 anni, sono un amante dei Pokèmon da quando avevo 7 anni e forse come tanti di voi, me li porterò fino alla morte. Mi sono iscritto su questo forum già da 1ora circa ma mi sento già a mio agio. È bello sapere che c'è davvero tanta gente che segue i Pokèmon da tanto tempo. Beh, non so cos'altro dire...
MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Salve raga, mi chiamo Saverio e ho 22 anni, sono un amante dei Pokèmon da quando avevo 7 anni e forse come tanti di voi, me li porterò fino alla morte. Mi sono iscritto su questo forum già da 1ora circa ma mi sento già a mio agio. È bello sapere che c'è davvero tanta gente che segue i Pokèmon da tanto tempo. Beh, non so cos'altro dire... Grande Save!! Io ho 20 anni e come te penso di portarmi anche io i pokemon nella tomba ahahahah Benvenutissimo! W noi veterani pokefan!
ValerieTownshend Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Benvenuto, sono praticamente una matricola pure io XDXDXD
Aurasphere Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Welcome and good permanence! (spero di aver scritto in inglese e non in talebano, lol)
Dragozard Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Benvenuto! Anch'io mi porterò i pokémon nella tomba.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.