stefoo Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 nathan swift xavier fostererik eaglehector elio
-Gold- Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 canon evans e badapp sleed del film degli ogre(e della versione ogre di ie3)della prima serie mi piacciono anche caleb e byron lovedel go invece shindo,tenma e banda e matatagi del galaxy edit:o.o dimenticavo il grandissimo zanark,semplicemente il pg più tamarro di sempre xD
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 gennaio, 2014 Inviato 22 gennaio, 2014 Xavier fosterShawn frosteAxel blaze Hector helio Jordan greenway
Prince Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Ma è per farla vedere ad altri utentiSe qualcuno vuole commentare, commenta.
Hyper Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Come già detto da Prince e come ti ho detto in un altro topic, è inutile uppare i sondaggi poichè chi è interessato lo ha già visto/ha già risposto/lo vedrà nella sezione. Grazie.
Kyousuke Inviato 14 marzo, 2014 Inviato 14 marzo, 2014 Di IE opterei per Enzo, Aphrodi e Rococo, passando alla serie GO, direi Kyousuke Tsurugi, ma mi piacciono anche Shindo Takuto e Amemiya Taiyou Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk *Endou, non Enzo. Chiedo scusa per il doppio post, ma Tapatalk non mi permette l'edit, non so perché. Chiedo ad un Mod di sistemare, se é un problema il multiposting Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.