~Kekko Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Il mio è Nathan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mark e Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Hidetoshi nakata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 nathan swift xavier fostererik eaglehector elio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 canon evans e badapp sleed del film degli ogre(e della versione ogre di ie3)della prima serie mi piacciono anche caleb e byron lovedel go invece shindo,tenma e banda e matatagi del galaxy edit:o.o dimenticavo il grandissimo zanark,semplicemente il pg più tamarro di sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Xavier fosterShawn frosteAxel blaze Hector helio Jordan greenway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma è per farla vedere ad altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma è per farla vedere ad altri utentiSe qualcuno vuole commentare, commenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Come già detto da Prince e come ti ho detto in un altro topic, è inutile uppare i sondaggi poichè chi è interessato lo ha già visto/ha già risposto/lo vedrà nella sezione. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Di IE opterei per Enzo, Aphrodi e Rococo, passando alla serie GO, direi Kyousuke Tsurugi, ma mi piacciono anche Shindo Takuto e Amemiya Taiyou Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk *Endou, non Enzo. Chiedo scusa per il doppio post, ma Tapatalk non mi permette l'edit, non so perché. Chiedo ad un Mod di sistemare, se é un problema il multiposting Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.