Vai al commento

Salve a tutti!

Post raccomandati

Ciao ^_^

Sono Pako, vengo dalla Campania e ho 2... 1.....! Ok! L'eta non ha importanza. Dopotutto l'età  di una star non si rivela mai! LOL

Seguo Pokémon Millennium da anni ormai, ma sul forum non mi ero mai iscritto forse per mancanza di tempo. Poi ho parlato con alcuni dei vostri iscritti (tra cui Dark Suicune, Little Donphan e Pagasis) e mi sono convinto :)
I miei Pokémon preferiti sono Bulbasaur, Oshawott e il nuovissimo Fennekin! Odio Pikachu,
Il mio gioco preferito è Platino, seguito da Bianco2. Non vedo l'ora che arrivino X e Y!

I miei hobby (oltre ai Pokémon) sono: leggere (sono un fan dei fantasy ne ho letti di tutti i tipi! Se volete qualche consiglio non esitate a chiedere! E se avete dei libri da consigliarmi non esitate a contattarmi!), disegnare (anche se i miei disegni fanno leggermente pena lol) e scrivere (questa è la cosa che faccio meglio :mki: )

Mi sembra di aver detto tutto di me... poi ci sarà  il tempo per conoscerci!

Ah un ultima cosa: io, Dark Suicune, Little Donphan e Pagasis ci salutiamo mandandoci al rogo a vicenda. Quindi se in chat leggete: Dark Suicune al rogo! Non allarmatevi! E' un nostro saluto, che ovviamente potete fare vostro!
Quindi: Dark Suicune al rogo!

Ciao^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...