Vai al commento



Ancora nuovi marchi Pokémon registrati da The Pokémon Company!


Cydonia

Post raccomandati

Pare che negli ultimi tempi The Pokémon Company sia in vena di brevetti: dopo Pokkén Fighters e Pokkén Tournament, sono stati scoperti diversi altri marchi Pokémon registrati direttamente negli Stati Uniti.

mystery_2013_08_17_0530.jpg Alcuni di questi marchi Pokémon potrebbero essere ancora collegati al nuovo videogioco rivelato durante il Pokémon Game Show.

Più precisamente, questi sono: PokéTretta Battles, PokéTretta Tournament, PokéFigure e PokéFigure Arena. Come ogni marchio registrato, essi sono stati vincolati tanto a videogiochi quanto a cabinati arcade e gadget, pertano è difficile comprendere quali verranno utilizzati e che tipo di prodotto andranno a designare.

C'è da dire però che il "Tretta" presente in due dei quattro marchi Pokémon registrati ci riporta chiaramente a Pokémon Tretta, cabinato arcade di successo in Giappone, al quale è stato di recente affiancato un titolo per Nintendo 3DS, Pokémon Tretta Lab.

Modificato da Cydonia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon tretta è un gioco per cabinati uscito in giappone:

 

 

Mi auguro non sia una cosa simile, altrimenti brrrr...

 

Appare Lenisgonnastealtheworld selvatico! (Mi sconvolgi a farmi vedere che posti.. cioè..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me me sta a fa impazzi sto scatto....


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...