Vai al commento


ERRORE: 052103 - 1


Gio_Deva

Post raccomandati

Aiutatemi vi prego..

Io uso una Chiavetta Wi-Fi Nintendo, credo che però il problema si trovi nel computer.. Il problema è questo: Come da istruzioni inserisco la Chiavetta nel PC, il computer la riconosce, abilito il mio DSi; subito dopo inizia la prova di connessione, inizialmente il segnale è al massimo, subito dopo diventa nullo per poi ritornare alto e poi di nuovo nullo.. E quindi mi da l'errore 052103 - 1..

Io ho un router wi-fi della Cisco, Linksys, e fino a poco tempo fa avevo la connessione libera e mi connettevo usando quella; poi recentemente è venuto un tecnico, non si è fatto i fattacci suoi, è ha messo la password e quindi il DSi mi considera la rete da impostare nelle impostazioni avanzate che poi però la scheda Pokèmon non legge :(

Vi ringrazio in anticipo >_<

P.S.: Se non sapete come risolvere il problema dell'errore, mi potreste dire come togliere la Password dalla rete? Perchè quando ci provo io subito dopo me la richiede.. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zebstrika94, posta il tuo MP qui, così che tutti possano vedere la soluzione al problema :D

La sua soluzione potrebbe risolvere il problema di coloro che hanno una buona connessione.. A me il problema non lo ha risolto, sono dovuto ricorrere a rimuovere la password del router per rendere la rete wi-fi libera. Nel caso in cui ci fosse qualcuno che non è a conoscenza di come fare, commenti qui sotto, sarò felice di rispondere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...