Aurasphere Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 L'unico motivo per cui la comprerei è mero collezionismo :\Anch'io Comunque, questo é un restyling del GameBoy Color. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 /cut Non ho mai pianto così tanto in vita mia giuro :°D Ahahahahahah :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Dina ahhahahahahahahahahahahaha :•D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sempre il solito simpaticone. XDRagazzi, mettiamo il caso che io in questo momento fossi senza una console e devo prenderla entro Ottobre per X e Y, non ci PENSEREI PROPRIO di andarmi a prendere questo catorcio, preferisco bruciarmi qualche soldino in pià» e prendere una cosa piú decente come il 3DS.Fino a ieri mi menavo con mio cugino perchઠdifendevo la Nintendo, adesso vengo ringraziato cosà. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Secondo voi Nintendo lo userà nei video pubblicitari dei vari giochi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Secondo voi Nintendo lo userà nei video pubblicitari dei vari giochi ? Spero di no perchè a me non piace proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 non mi piace proprio quel mattone!!!per fortuna che oggi vado a comprare il 3ds xl!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki_Mouse Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Lo trovo davvero inutile... basta disattivare il 3D sul 3ds quando ti pare e piace! davvero inutile questo 2ds... e poi, mi sono informato, e i prezzi di 3ds e 2ds sono simili! sono più o meno 20 euro di differenza... assurdo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ragazzi,come ho già detto in un'altra discussione il nintendo 2DS è fatto apposta per i più piccoli ed il fatto che esce il 12 ottobre conferma questa mia tesi,poichè infatti i più piccini vorranno sicuramente i nuovi pokémon e i genitori sicuramente compreranno il 2DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldy Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Hd7JiDkPKIU ecco, ha detto tutto ciò che pensavo. Insomma, il 3ds si è deprezzato di molto, la differenza di prezzo tra le due consolle è minima, il 3ds ha caratteristiche migliori, che di certo valgono più di 20 dollari, in più ha quella bella cosa che si chiama blocco genitori. Il 2ds dovrebbe essere inoltre una consolle portatile, ma è un mattone! Non è richiudibile! L'unica cosa che spero è che si deprezzi in poco tempo, come è successo col 3ds, solo così sarebbe davvero competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 tutti dicono che "ai bambini fa male il 3d e quindi questa console serve per loro".ma.non è obbligatorio il 3d sul 3ds, ha pure il filtro famiglia, cioè. preferirei comprare una console in cui posso scegliere se usare 3d o 2d, che una in cui sono costretta ad usare il 2d.che poi, a cosa serve fare giochi che supportano una funzione se poi c'è una console che ne impedisce il funzionamento?è spreco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Itachi Jr. Uchiha Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 *censura*! Ma si sono bevuti il cervello??!! Cos' hanno fumato??!! Alla nostra generazione (o, almeno, alla mia) piacciono le cose moderne. E il 2DS mi sembra più Game-Boy che moderno!! Cioé é come se avessero rilanciato il DSi in versione XXL! Cioé é orribile, non serve ad un emerito TUBO, e non la puoi neanche chiudere! E quindi, a meno che non la metti in uno zaino, non te la porti mica in giro!! L'unica cosa buona è che almeno i ragazzini dagli anni 7 in giù avranno una console tutta per loro. E quando arrivano all'età di 10 anni? Vorranno una console più moderna. E la 2DS va nel cestino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stevfa Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Solo a me piace?- Costa meno- Ha un design differente da quello dei vecchi ds, a me piace più così- Uscirà in bundle con pokemon x e y, quindi puoi portarti a casa console e gioco a prezzo abbastanza basso ( io prendo il 2DS solo per pokemon Y ) - Hanno tolto il 3D! Quanto odio il 3D... Si, si poteva disattivare, ma perchè pagare per qualcosa che non vuoi?E anche se è una console per i più piccoli ( tipo 7 anni ) la prenderò nonostante i miei 15 anni e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Eccolo Vecchio o nuovo che sia non mi interessa, se non l'ha postato nessuno lo posto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non so a voi però a me da la sensazione di essere molto più ergonomica dei suoi fratelli 3DS e 3DS XL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Prima di giudicare bisognerebbe provarla certo il fatto che non si possa chiudere non aiuta, perché dai quella cosa non si può definire una console portatile! Allora pure io sono capace a prendere la mia ps3 e dire che è un nuovo modello di psp. Poi la storia che può fare le foto in 3d ma non le puoi vedere è una cosa nosense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Secondo me nn e così brutto dopotutto puoi usare i giochi del Nintendo ds lite e del 3ds quindi a me basta così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 è più economicoSolo a me piace?- Costa meno- Ha un design differente da quello dei vecchi ds, a me piace più così- Uscirà in bundle con pokemon x e y, quindi puoi portarti a casa console e gioco a prezzo abbastanza basso ( io prendo il 2DS solo per pokemon Y ) - Hanno tolto il 3D! Quanto odio il 3D... Si, si poteva disattivare, ma perchè pagare per qualcosa che non vuoi?E anche se è una console per i più piccoli ( tipo 7 anni ) la prenderò nonostante i miei 15 anni e mezzo hai ragione, poi adesso costa meno di 20 dollari ma come hanno abbassato il prezzo del 3ds abbasseranno anke di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 non ha assolutamente senso. non vuoi il 3D? lo disattivi. poi con il filtro famiglia puoi tenerlo sempre disattivato. poi voglio sapere chi lo ha disegnato perchè è bruttissimo e non lo puoi nemmeno mettere in tasca perchè non si piega... mah... non sanno più cosa inventarsi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Solo a me piace?- Costa meno- Ha un design differente da quello dei vecchi ds, a me piace più così- Uscirà in bundle con pokemon x e y, quindi puoi portarti a casa console e gioco a prezzo abbastanza basso ( io prendo il 2DS solo per pokemon Y ) - Hanno tolto il 3D! Quanto odio il 3D... Si, si poteva disattivare, ma perchè pagare per qualcosa che non vuoi?E anche se è una console per i più piccoli ( tipo 7 anni ) la prenderò nonostante i miei 15 anni e mezzo Totalmente daccordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Semplicemente uguale al vomito... Contro il 2DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Solo a me piace?- Costa meno- Ha un design differente da quello dei vecchi ds, a me piace più così- Uscirà in bundle con pokemon x e y, quindi puoi portarti a casa console e gioco a prezzo abbastanza basso ( io prendo il 2DS solo per pokemon Y ) - Hanno tolto il 3D! Quanto odio il 3D... Si, si poteva disattivare, ma perchè pagare per qualcosa che non vuoi?E anche se è una console per i più piccoli ( tipo 7 anni ) la prenderò nonostante i miei 15 anni e mezzo 3ds usato 109 €2ds 129 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smilinGengar Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 SOGGETTIVAMENTE il Nintendo 2DS lo considero un aborto perché va contro ogni concetto di portabilità , che dovrebbe essere l'elemento base per una consolle, appunto, portatile. È vero che con l'arrivo degli smartphone si è persa quell'abitudine a portarsele in giro, usandole principalmente in casa o da amici, ma ciò non toglie il fatto che debbano essere progettate per la loro comodità nel trasporto.OGGETTIVAMENTE non ha il senso di esistere perché ha la portabilità della macchina da scrivere di mio nonno , non essendo richiudibile gli schermi si sciuperanno prima ed ha un rapporto qualità prezzo sproporzionato: circa € 130 per un sistema audio inferiore e non avere il 3D (so benissimo che quello è il suo scopo), mentre le altre caratteristiche sono uguali al 3DS. Dopo l'uscita del 3DS XL, il 3DS è stato calato di prezzo ed è soggetto ad un sacco di promozioni che lo portano a costare anche meno del 2DS, per non parlare dell'usato che costa circa € 110. Quindi questa nuova consolle ha toppato in partenza su tutti i fronti. Avrebbe senso di esistere se venisse tolto dal mercato il 3DS, facendo concorrenza al 3DS XL sui costi, o se costasse al massimo € 100, così andando incontro a coloro che non vogliono e, soprattutto, non possono spendere tanto.Detto questo, fregatevene di quello che pensano gli altri e compratene a volontà se vi garba un botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Solo a me piace?- Costa meno- Ha un design differente da quello dei vecchi ds, a me piace più così- Uscirà in bundle con pokemon x e y, quindi puoi portarti a casa console e gioco a prezzo abbastanza basso ( io prendo il 2DS solo per pokemon Y ) - Hanno tolto il 3D! Quanto odio il 3D... Si, si poteva disattivare, ma perchè pagare per qualcosa che non vuoi?E anche se è una console per i più piccoli ( tipo 7 anni ) la prenderò nonostante i miei 15 anni e mezzo d'accordo in pieno;l'unica cosa senza senso è la doppia fotocamera posteriore per far foto in 3d,visto che la console è in 2d e non le legge...poi dite che il 3ds si trova a 20 euro di più online,io l'ho trovato a minimo 169 euro su amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.