Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Nintendo 2DS


Legendalex95

Post raccomandati

>http://www.youtube.com/watch?v=-uOSoIgcUys&feature=youtu.be

cioè... mi spiegate a cosa servirebbe? cosa è? la nintendo si è fusa?

Se non si vuole usare il 3D lo si disattiva! e c'è anche il blocco dei genitori! ed oltretutto è anche più ingombrante come consolle! spero che la nintendo non faccia la stessa cosa della wii u con la serie nintendo ds... spreca solo soldi.

 

ecco un'altro trailer dove viene visto all'opera

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 


Nintendo announced the 2DS today, a new entry-level handheld system. The 2DS will be available for $129.99 on October 12th (the same day as Pokemon X and Y) and features a slate-like design rather than the clamshell seen on DS and 3DS models.


The 2DS is fully compatible with all 3DS and DS games but does not include the ability to display games in 3D. It still features all the functionality of 3DS (WiFi, local multiplayer, etc.) and can be put to sleep using a slider that replicates closing the clamshell on a standard 3DS. WiFi can still be turned off, though it’s done via controls in the software rather than with a physical switch.


2ds.jpg


“Imagine a standard 3DS laid all the way flat, and with the depth slider all the way down,†Nintendo of America president Reggie Fils-Aime explained to IGN. “Everything else is there in the system.â€


The 2DS will launch in red and blue models to start and will be sold alongside the standard 3DS (still available for $169.99) and 3DS XL ($199.99). It will include a 4GB SD card and uses the same power source as 3DS and DSi. It also includes two cameras on the back side, so AR games still function and players can still take 3D photos -- they simply can’t be displayed on the 2DS, but are still viewable in full 3D if transferred to 3DS. The 2DS only includes one speaker, which plays mono sound, but features full stereo via its headphone jack.


According to Fils-Aime, the idea for the 2DS came from wanting to appeal to younger consumers, as the standard 3DS is aimed at players age seven and up.



“We’re always thinking about what we can do that’s new, unique, different, and brings more people into this category that we love,†Fils-Aime said. “And so with the Nintendo 3DS, we were clear to parents that, ‘hey, we recommend that your children be seven and older to utilize this device.’ So clearly that creates an opportunity for five-year-olds, six-year-olds, that first-time handheld gaming consumer."


"We’ve always been thinking about, 'how do we approach that as one target?'" he continued. "And that certainly helped spur the idea of the Nintendo 2DS. Let’s have the consumer have access to all of these great games – Mario Kart 7, Animal Crossing – but do it in a 2D capability with a device that has a dramatically lower price point. That’s just an example of how we’re always thinking about, ‘how do we get more people playing games? How do we get more people playing Nintendo games?’â€


Keep checking back to IGN for more on the 2DS as we approach its October launch.


 


 


 


FONTI:http://www.ign.com/articles/2013/08/28/nintendo-announces-2ds


in seguito google traduttore farà  una traduzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dai a quanto pare in giappone si sono tutti fusi gli occhi col 3d perché qui a quanto ho capito non è usato per niente o quasi...

e poi non sembra neanche pieghevole quindi gli schermi dureranno assai

mi spiace deluderti, ho appena avuto la notizia dalla pagina ufficiale della Nintendo su facebook :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh, se hai visto il video prima di postare la discussione lo sapresti. E dovresti aprire discussioni per parlare di cose che conosci e vuoi capirne il parere degli altri...credo...


 


Coooomunque, da quanto ho capito (English<3) è un opportunità  per i bambini inferiori ai 7 anni (ovvero che non possono usare il 3D) di giocare i giochi DS/3DS. In pratica tutto uguale al 3DS tranne design e funzionalità  3D, e costa di meno. Tutto qui, altro da capire?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace deluderti, ho appena avuto la notizia dalla pagina ufficiale della Nintendo su facebook :'(

che era ufficiale lo sapevo, semplicemente non ne vedo il senso, la levetta 3d si sono scordati di averla messa nei vecchi modelli?

e poi non è scomoda con i tasti affianco allo schermo principale? il touch screen lo perderei di vista io

la data che coincide con qualcosa di più grosso e noi sappiamo cosa mi fa sentire puzza di commercialata (come se non lo fosse già  abbastanza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso :fg:

Se uno vuole giocare senza 3d semplicemente tiene la levetta abbassata :fg:

Infatti, anche se la qualità  è peggiore. Vabbè è solo un restyiling per chi non ha la console originale e sa già  che non userà  il 3D :fg:

Comunque appena ho letto il titolo credevo fosse nel bar e fosse solo uno scherzo :nono:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, anche se la qualità  è peggiore. Vabbè è solo un restyiling per chi non ha la console originale e sa già  che non userà  il 3D :fg:

Comunque appena ho letto il titolo credevo fosse nel bar e fosse solo uno scherzo :nono:

Beh no, la qualità  non è peggiore. Io non uso mai il 3d, e i giochi sono ottimi lo stesso :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nightmare D. Chris17, on 28 Aug 2013 - 17:39, said:snapback.png




Sinceramnte non ha senso contando che col 3ds puoi disattivare il 3d ma cosa ancor più strana è la data di lancio che casualmente coincide con quella di pokemon x  e y -.-" comunque sia spero sia un fake




 


spero solo che qui in italia non esca il bundle di x e y con questo coso D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a primo impatto potrebbe sembrare una scelta discutibile...ma io penso che l'obiettivo di casa Nintendo sia quello di offrire una console più economica e con un design diverso che sia compatibile con i giochi del 3DS! se ci pensate bene non è affatto una cattiva idea ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...