Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Nintendo 2DS


Legendalex95

Post raccomandati

Io all'inizio la pensavo più o meno come Lerri94, non mi convinceva per nulla ed intenzionata a prendere un 3DS; poi sono andata in un Game Stop ad informarmi su che sconti potevano farmi dando indietro una DSi bianca e qualche gioco vecchio e acquistando una console nuova.


Ebbene, alla fine mi è convenuto tantissimo comprare un 2DS (nero e blu) nella Pokemon Edition con Y all'interno, ma non ero ancora convinta al 100%.


Tornata a casa, spacchetto il tutto e... Mi è piaciuto tantissimo!!! Non è per niente scomodo giocarci, anzi, si prova quasi la sensazione di avere in mano un vecchio Game Boy. Il "problema" che non si possa chiudere a conchiglia nemmeno te ne accorgi però effettivamente conviene metterlo in una custodia o qualcosa di simile, altrimenti si riempie di polvere e si rischia di rigare i display. Al momento lo sto tenendo nella busta con cui era confezionato ma presto mi procurerò una custodia adatta (purtroppo, essendo appena uscito, si trovano ancora pochi accessori e a buon prezzo).


Comunque, se non siete interessati al 3D, io consiglio di acquistare il 2DS.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho un 2ds. Il 3D del 3ds secondo me sarebbe da rendere illegale in 72 paesi. Quindi, come ha detto un altro utente, perché pagare qualcosa che non vuoi? inoltre il design può sembrare un aborto per chi è abituato a giocare al ds/3ds, ma fidatevi che appena lo provate non vi darà  alcuna noia, anzi.


 


E poi, ovviamente, il prezzo. Quando uscirono XY andai a wal-mart. 3DS 160$ (o 200 l'XL) + 40 di gioco per un totale di 200$ per il normale e 240$ per l'XL. E c'e anche da dire che c'era solo l'XL quando sono andato io. Il 2ds invece, insieme al gioco, l'ho pagato 130$. un bel risparmio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L ho provato e devo dire che è comodo.

Ma la Nintendo ha fatto un grosso errore con questa console. Con il 3D si poteva innovare il gameplay facendo giochi in cui l' utilizzo del 3D è fondamentale. ma ora, con l uscita del 2DS, ciò non si può fare dato che i giochi per 3DS devono essere per forza compatibili con questa console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L ho provato e devo dire che è comodo.

Ma la Nintendo ha fatto un grosso errore con questa console. Con il 3D si poteva innovare il gameplay facendo giochi in cui l' utilizzo del 3D è fondamentale. ma ora, con l uscita del 2DS, ciò non si può fare dato che i giochi per 3DS devono essere per forza compatibili con questa console.

Ah ottimo, ma anche dopo diverse ore di gioco?

Si capisco a pieno il tuo punto di vista, però devo dire che secondo me il 3D non é il massimo dato dal fatto che lo schermo é troppo piccolo!!

Io piuttosto che sul 3D o innovazioni simili punterei sull'aumento re un po lo grandezza dello schermo ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ottimo, ma anche dopo diverse ore di gioco?

Si capisco a pieno il tuo punto di vista, però devo dire che secondo me il 3D non é il massimo dato dal fatto che lo schermo é troppo piccolo!!

Io piuttosto che sul 3D o innovazioni simili punterei sull'aumento re un po lo grandezza dello schermo ;

L ho dolo provato in un negozio perciò non lo so.

Esiste il 3DS XL che ha degli schermi molto grandi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho il 2DS dal day one.


 


Ergonomicamente, schiaccia i due fratelloni. è oggettivamente comodissimo. La forma, effettivamente, può non piacere ma, personalmente, l'ho preso per un fattore nostalgico (mi ricordava il vecchio game boy)


Per quanto riguarda la portabilità , non è così ingombrante! per me poi che sono abituato a girare con la tracolla, il problema non si pone. 


Ho acquistato la custodia originale, garantendo così l'integrità  di schermo e console. (adesso non saltate su dicendo "eh ma devi spendere 10€ in più, mentre il mio 3ds xl si richiude" perchè li dovete spendere pure voi per il carica batterie xD)


 


In conclusione, lo consiglio vivamente!


 


L'unica nota negativa è l'assenza, almeno per ora, del circle pad pro. spero in futuro che venga progettato!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho il 2DS dal day one.

 

Ergonomicamente, schiaccia i due fratelloni. è oggettivamente comodissimo. La forma, effettivamente, può non piacere ma, personalmente, l'ho preso per un fattore nostalgico (mi ricordava il vecchio game boy)

Per quanto riguarda la portabilità , non è così ingombrante! per me poi che sono abituato a girare con la tracolla, il problema non si pone. 

Ho acquistato la custodia originale, garantendo così l'integrità  di schermo e console. (adesso non saltate su dicendo "eh ma devi spendere 10€ in più, mentre il mio 3ds xl si richiude" perchè li dovete spendere pure voi per il carica batterie xD)

 

In conclusione, lo consiglio vivamente!

 

L'unica nota negativa è l'assenza, almeno per ora, del circle pad pro. spero in futuro che venga progettato!

 

Anche a me ricorda moltissimo il vecchio Game Boy!! Per questo lo preferisco al normale 3DS!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho il 2DS dal day one.

Ergonomicamente, schiaccia i due fratelloni. è oggettivamente comodissimo. La forma, effettivamente, può non piacere ma, personalmente, l'ho preso per un fattore nostalgico (mi ricordava il vecchio game boy)

Per quanto riguarda la portabilità , non è così ingombrante! per me poi che sono abituato a girare con la tracolla, il problema non si pone.

Ho acquistato la custodia originale, garantendo così l'integrità  di schermo e console. (adesso non saltate su dicendo "eh ma devi spendere 10€ in più, mentre il mio 3ds xl si richiude" perchè li dovete spendere pure voi per il carica batterie xD)

In conclusione, lo consiglio vivamente!

L'unica nota negativa è l'assenza, almeno per ora, del circle pad pro. spero in futuro che venga progettato!

Si, ma il 2DS ha distrutto l' idea di gameplay che tutti noi ci aspettavamo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tutti gli ignoranti che dicono che il 3DS costa molto più del 2DS guardate qui:

3DS rosso metallic €135: http://www.amazon.it/Nintendo-3DS-Console-Metallic-Red/dp/B005NZ317G/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1407930522&sr=1-2&keywords=3DS

3DS bianco ghiaccio + Super Mario 3D Land €139: http://www.amazon.it/Nintendo-3DS-Console-Bianco-Ghiaccio/dp/B0060L41Y4/ref=sr_1_3?s=videogames&ie=UTF8&qid=1407930522&sr=1-3&keywords=3DS

Soprattutto la seconda è un offerta ottima perchè pagando poco di più, oltre a non avere la schifezza del 2DS, avrete anche un gioco retail in omaggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aww, invece io mi trovo benissimo ed è anche comodo secondo me. E' anche più piccolo del 3ds, ho confrontato perciò non si chiude. :D Vabbè che ora c'è la moda di dire che "fa skifo! ke roba è?" quindi, ai pappagallini dei grandi capi indiani, chiudete il becco.  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...