Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Nintendo 2DS


Legendalex95

Post raccomandati

a primo impatto potrebbe sembrare una scelta discutibile...ma io penso che l'obiettivo di casa Nintendo sia quello di offrire una console più economica e con un design diverso che sia compatibile con i giochi del 3DS! se ci pensate bene non è affatto una cattiva idea ;)

Sì, è esattamente come la penso io! Solo che la mia paura è ciò che ho detto prima! °A°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a primo impatto potrebbe sembrare una scelta discutibile...ma io penso che l'obiettivo di casa Nintendo sia quello di offrire una console più economica e con un design diverso che sia compatibile con i giochi del 3DS! se ci pensate bene non è affatto una cattiva idea ;)

hai ragione, ma solamente in parte:

1) non penso sia economica

2) quando i bambini crescono dopo qualche anno vogliono l'effetto 3D e quindi vorranno il 3ds xl

3) secondo me ha abbandonato in parte il concetto di consolle portatile, posso capire ancora il 3ds xl che comunque è grosso, ma quello non potendolo nemmeno piegare come fai a portartelo in tasca?

4) l'unica cosa carina che mi è piaciuta è che, poggiato su una superfice, è leggermente inclinato verso chi ci sta giocando, il design è carino ma la sua utilità  è 0

5) esiste il blocco genitori per disattivare il 3D

6) l'altra cosa buona è che spero che abbassino il prezzo del 3DS XL :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' bruttissima, non necessaria, assolutamente per niente


non sembra che si chiuda, e se non si chiude è enorme, e come console portatile io mi preoccuperei a portarla ingiro con gli schermi in bella vista pronti ad essere graffiati


non serve a molto una console portatile se è grande come la borsa e il risparmio di 30 euro è veramente relativo visto che un gioco nuovo costa tipo 50 euro, non ne vale molto la pena


al posto di chiunque io mi prenderei un 3DS XL a 140 euro e giocherei senza 3D se proprio non lo si vuole


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo hanno fatto chiaramente per tutti quelli che rompevano i voltorb perché i giochi ( tra cui x e y ) uscivano solo per 3ds che era troppo costoso ( anche se su questo si può discutere) quindi hanno creato sto...coso più economico che presumono venderà  di più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho paura di rovinare lo schermo alle consolle che non si chiudono. ;w;

Tecnologia avanzata mi dicono. uwu

infatti i cellulari che si chiudono dominano il mercato mondiale da anni ormai. LOL

A parte questo, inizialmente ho detto "che diavoleria è mai questa???" "Non ha senso" e "Che stupidata"

poi però è vero che la nintendo pensa a fare soldi. Vende un prodotto di un'altra fascia. Nuovo per design, tanto basta ai bambini per farlo comprare ai genitori, costando anche di meno. La concomitanza con l'uscita di X e Y poi è una strategia di mercato voluta.

Fa tutto parte della strategia della grande N. Discutibile quanto vogliamo per concetto base e utilità , ma ahimè, il dio denaro fa anche questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto nessun commento quindi se qualcuno lo ha già  detto mi scusi :D.


Praticamente hanno fatto in modo che si possano creare degli emulatori per i giochi del 3ds, Che geni proprio eh.
Gli emulatori non si potevano creare per via del 3d o sbaglio? Beh adesso si possono creare.
Che Cog*****.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...