Vai al commento



[Discussione Ufficiale] Nintendo 2DS


Legendalex95

Post raccomandati

hanno tentato di fare una console per coloro che non hanno ancora il 3ds e non vogliono spendere tanti soldi, però per me avrebbero dovuto farla richiudibile, il touch screen non durerà  molto specialmente ai bambini sotto i 7 anni ai quali la console è diretta... fail...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedrete, avrà  invece successo tra i bambini... Possono metterla nella cartella, borselli, comodi e leggeri da tenere nelle borse delle mamme... E' come l'iPhone 5C!

Peccato che è poco meno largo ma abbastanza più alto di un 3ds xl chiuso, non so quanto possa risultare comodo. ;_;
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedrete, avrà  invece successo tra i bambini... Possono metterla nella cartella, borselli, comodi e leggeri da tenere nelle borse delle mamme... E' come l'iPhone 5C!

fa schifo punto.. invece di fare sempre più comodo a tutti stanno andando di traverso.. una console semplice non con 3.000 pulsanti per niente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedrete, avrà  invece successo tra i bambini... Possono metterla nella cartella, borselli, comodi e leggeri da tenere nelle borse delle mamme... E' come l'iPhone 5C!

io ho un borsello che posso portare il 2ds senza problemi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm: Ok... che è la nintendo si stava annoiando per caso? O è rimasta senza idee?  :confused:


C'è è la cosa più inutile che io abbia mai visto. Non ha senso perché il 3d lo puoi disattivare e comunque c'è il filtro famiglia......  :fg:


E poi c'è pure scritto ESSENZIALE..... :patpat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi faccio notare una cosa: funzioneranno solo i giochi 3ds che non hanno elementi di 3d. In pratica se x e y (esempio) avranno elementi che sfruttano il 3d, non potranno essere usati su questa consolle.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi faccio notare una cosa: funzioneranno solo i giochi 3ds che non hanno elementi di 3d. In pratica se x e y (esempio) avranno elementi che sfruttano il 3d, non potranno essere usati su questa consolle.

A me sembra di aver capito che la console supporti TUTTI i giochi,compresi quelli del 3ds con 3d,solo che non ne rende possibile l'attivazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco tutte queste discussioni..


NON TI PIACE?? NON COMPRARLO. PUNTO.


Non mi pare che Nintendo lavori per voi..


 


Detto ciò.. questa console ha la stessa utilità  del Wii Mini.. costare poco e poter comunque giocare ai giochi del 3ds..


Come desing a me non dispiace.. anche se avrei messo i bottoni più in basso..


 


Cercherò di acquistarla assieme a Pokemon X e Y (che non ho ancora prenotato.. omg spero di riuscire ad averli..)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se creavano i giochi 3ds supportabili anche dal ds facevano prima no -_- che cavolata...

hanno optato questo modo per chi non soporta il 3ds e non riesce a disativarlo come si deve, per questo hanno creato 2ds l'idea non e male cioe dai.

 

la console di per se non e affatto brutta anche se viene abbandonato la chiusura simil ds hanno deciso per i vechi che adorano ancora il game boy propongono in questo modello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...