Stephox Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Cerco Meloetta, se possibile della distribuzione Game Stop, comunque non mi cambierebbe molto!Per quanto riguarda il livello, più è alto, meglio è!!! Se volete ho codici per il Club Nintendo, starter e anche alcuni shiny ottenuti SENZA TRUCCHI.Ho anche molti altri pokèmon da scambiare di tutti, o quasi, i livelli ovviamente!Grazie a tutti per l'attenzione!Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ho un meloetta lv 100 senza sesso e se non sbaglio ha zero punti exp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Se vuoi a me va bene! Comunque mandarmi un messaggio privato! Comunque il mio codice amico di Nero 2 è 1206 7675 7173! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 se vuoi io ce n ho uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.