Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ruota volante Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 che ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Froakie ninja.Fennekin scoreggia fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Froakie ninja. Fennekin scoreggia fuoco. Ora ti banno con i miei poteri da moderatore segreto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ora ti banno con i miei poteri da moderatore segreto No.Io sono arceus. *Usa Giudizio* Il moderatore segreto ~Dragopika22 è morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 voglio il GDR (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 No.Io sono arceus. *Usa Giudizio* Il moderatore segreto ~Dragopika22 è morto. No, e non vuol dire che non ti posso bannare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 No, e non vuol dire che non ti posso bannare Sono un pokémon.Non mi puoi bannare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 grazie per la nius! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 grazie per la nius! Pego.Non c'è di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 viva la ruota!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 what? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.