Chisaki Hiradaira Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ieri mio cugino è andato ha comprare una cosa al negozio " Pittarello", pensate alla sorpresa quando, proprio in vetrina, si è trovato davanti una borsa con raffigurate le protagoniste dei giochi Pokèmon! Lui, naturalmente, non l' ha comprata (io l' avrei fatto al posto suo!) ma ha riferito tutto a me: però non riesco a trovare le immagini! Qualcuno di voi ha trovato per caso una borsa pokè?Le uniche informazioni sono: dovrebbe esssere di Antonio Basile, e le ragazze sono in uno stile diverso da quello di Sugimori-san.Quindi, se qualcuno mette le immagini, ha la mia gratitudine a vita!*-*Grazie! PS: Un ragazzo aveva fatto una discussione sullo stesso argomento, però la mia chiede un' altra cosa, quindi, spero che non la chiuderete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Gia lo sapevamo lo avevo detto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 ho già sentito parlare di questa borsa , se trovo delle immagini te le posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Gia lo sapevamo lo avevo detto io hai letto l'ultima riga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Gia lo sapevamo lo avevo detto ioSi, scusa Hydra, ma io chiedo di postare le immagini! ho già sentito parlare di questa borsa , se trovo delle immagini te le posto Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Eccola: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Eccola:Avevo già visto quest' immagine, però a me serve l' immagine della borsa intera! XD Grazie lo stesso!Certo che le ragazze sono proprio strane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ho provato a cercare qualche immy ma non ne ho trovate, ho guardato anche su Ebay. La vorrei proprio una borsa del genere *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ho provato a cercare qualche immy ma non ne ho trovate, ho guardato anche su Ebay. La vorrei proprio una borsa del genere *___* Non dirlo a me...*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 ** al pittarello di quale città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ci sto provando ma l' unica immagine che trovo e quella che ha trovato blake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Beh, credo sia più adatta in Discussioni Pokémon. Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ** al pittarello di quale città ? Brescia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Avevo già visto quest' immagine, però a me serve l' immagine della borsa intera! XD Grazie lo stesso!Certo che le ragazze sono proprio strane... I'm sorry, ho trovato solo questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.