Scarecrow Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non per puntare troppo il dito contro, ma per quello che ho letto da recensioni varie, COD, Resistance e Silent Hill (che è già uscito e non è in uscita) sono pessimi, e anche il port della Jak & Daxter Trilogy pare realizzato male. Batman esce in realtà anche su 3ds ma vabbè. Per il resto apparte Killzone e Tearaway, non ho visto titoli degni di nota in uscita per quella console, almeno per ora e per quello che ho visto su siti vari. E comunque chiedo di rimanere in tema 3ds, non voglio scatenare console war. Vero, ho sbagliato ad inserire Silent Hill, tra tutti quei titoli Di Blackgate sapevo, ma è comunque un gioco che va ad arricchire anche le fila di Sony, oltre a quelle di Nintendo. Quanto a Declassified e agli altri, li ho trovati buoni, nulla di eclatante, certo, ma comunque dei giochi validi, alla pari di quelli del 3DS. Neanche io voglio scatenare console war, ci mancherebbe. Ho solo precisato il fatto che anche Vita possiede titoli degni di nota. Per questo la ritengo superiore, in quanto a parità di qualità di gioco Vita è tecnicamente più avanzata. Ma in ogni caso, ripeto, di odio per la console Nintendo non ne ho visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Odiano il 2DS mica il 3DS, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 a molti per esempio non piace che non ci sia il secondo pad analogico (che secondo me sarebbe stato inutile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 a molti per esempio non piace che non ci sia il secondo pad analogico (che secondo me sarebbe stato inutile) Nah, il secondo pad sarebbe stato molto comodo. La PSVita lo ha ed è un punto a suo favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 a molti per esempio non piace che non ci sia il secondo pad analogico (che secondo me sarebbe stato inutile) Guarda, ad oggi sai quanti giochi sono usciti che supportano il secondo analogico apparte? Li ho contati, 3: Monster Hunter, Resident Evil e Metal Gear (e questo è solo un remake), e non ci sono altri giochi all'orizzonte che lo supporteranno. A che serve metterlo se i giochi che lo supportano si contano (letteralmente sulle dita di una mano? E' per questo che Nintendo non fa il restyle col secondo analogico molto semplicemente perchè NON SERVE A NULLA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 non so a cosa sarebbe stato utile visto che per la visuale ci sono l e r Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Guarda, ad oggi sai quanti giochi sono usciti che supportano il secondo analogico apparte? Li ho contati, 3: Monster Hunter, Resident Evil e Metal Gear (e questo è solo un remake), e non ci sono altri giochi all'orizzonte che lo supporteranno. A che serve metterlo se i giochi che lo supportano si contano (letteralmente sulle dita di una mano? E' per questo che Nintendo non fa il restyle col secondo analogico molto semplicemente perchè NON SERVE A NULLA. Eppure è proprio l'unico "difetto" del 3DS: la mancanza di un secondo pad. Due pad sono molto più comodi, è proprio una questione di ergonomia, non di "utilità ". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 A me non sembra che sia odiata no? Però è adatta a tutte le età , mio padre gioca sempre a Super Mario 3D Land sul 3ds di mia sorella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 >https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PxQoApoEI28 che vergogna.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Se quello preferisce la Ps Vita perché possiede un 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Eppure è proprio l'unico "difetto" del 3DS: la mancanza di un secondo pad. Due pad sono molto più comodi, è proprio una questione di ergonomia, non di "utilità ". Credo che per giochi come KH: DDD sia quasi indispensabile. Anche se Days andava benissimo ed era sul DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Solo i giochi? Andiamo, ci sono motivi ben più validi per comprarsi un 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 >https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PxQoApoEI28 che vergogna.... Faceva prima a non comprarlo piuttosto di trattarlo così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Che poi mi scazza tanto sentire "non ha giochi" quando la sua rivale PsVita (che io ormai chiamerei PSMorta) ne ha 3-4 al massimo di validi. Di titoli di spessore su 3ds ne sono usciti almeno una ventina e tanti ancora ne devono uscire e come ho già detto tutti quelli che ho giocato sono TUTTI validi (eccetto New Super Mario Bros 2 che è un gioco inutile). Questo è il grande problema dell'utenza di Vita: sono pochissimi ma tremendamente rumorosi... non voglio vedere come saranno da grandi questi idioti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ripesco questo topic, perchè la situazione è degenerata ulteriormente. L'hating per il 3ds sul web sta raggiungendo livelli critici, che Dio ci salvi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ripesco questo topic, perchè la situazione è degenerata ulteriormente. L'hating per il 3ds sul web sta raggiungendo livelli critici, che Dio ci salvi... Scusa se te lo dico, ma io tutto quest'hating non ce lo vedo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Scusa se te lo dico, ma io tutto quest'hating non ce lo vedo proprio siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 I Sonari stanno rosikando vedendo le vendite del 3DS. Fra poco escono poi XY: tutti i bambini lo compreranno. Esattamente come è successo con il DS, che ha fatto un vero e proprio boom con DP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non ricordo se era solo su scala giapponese o a livello mondiale, ma il 3ds ha già superato in quantità le unità di console vendute rispetto a qualsiasi altra console uscita finora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FujiwaraNoSai Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 il 3ds non è odiato, anzi, vende benissimo, son tipo 32 milioni di 3ds venduti in quelli che saranno 2 anni se non erroprima è stato postato un video di una persona che insultava il 3DS. quello semplicemente era un bimbo nutella che parlava a caso, ciò che diceva sul 3ds erano pure e semplici st.. str.. stupidaggini.Ragionandoci un attimo, l'unico difetto del 3ds è stato citato, ovvero quello del secondo analogico. vorrei esprimermi anche su questo.Perché, nonostante l'esistenza del pad pro del 3ds con 2 analogici, ci sono pochi giochi che lo supportano? Easy. Perché vuol dire fare una versione per chi non lo ha e per chi lo ha, e questo sapete che cosa vuol dire? Vuol dire spendere soldi per una cosa che non molti hanno. E' svantaggioso per chi i programmatori. Se invece già il primo 3ds ne avesse avuti 2, molti l'avrebbero supportato fin da subito e magari avrebbero concepito alcuni videogiochi in modo migliore o diverso e più giocabile. ezezil wiiu è odiato forse, non ha giochi tipomolti nintendo haters tra l'altro dicono che nintendo vive solo grazie al 3ds! lo dicono persino gli haters che gli augurano il fallimento perciò figurati se il 3ds è odiato. +ttosto è stimato e ben visto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 molti nintendo haters tra l'altro dicono che nintendo vive solo grazie al 3ds! lo dicono persino gli haters che gli augurano il fallimento perciò figurati se il 3ds è odiato. +ttosto è stimato e ben visto.. Vallo a dire a Croix89, a Redflamefox, all'80% degli utenti di Spaziogames e..... al 60% degli utenti del web in generale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Vallo a dire a Croix89, a Redflamefox, all'80% degli utenti di Spaziogames e..... al 60% degli utenti del web in generale... Obbiettivamente, il 3DS ha un ottimo parco titoli che è pure in espansione. Non diciamo cavolate dicendo che è una brutta console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Odiano il 3DS perché è di casa Nintendo, e la Nintendo ha fatto uscire la Nintendo Wii, che è una console detta per "Ragazze e bambini" e quindi non possiede giochi superfikixximi!1!1!! come Call of Duty, Gran turismo, e altri giochi super tosti da veri maci. Ecco perché dicono sia odiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Odiano il 3DS perché è di casa Nintendo, e la Nintendo ha fatto uscire la Nintendo Wii, che è una console detta per "Ragazze e bambini" e quindi non possiede giochi superfikixximi!1!1!! come Call of Duty, Gran turismo, e altri giochi super tosti da veri maci. Ecco perché dicono sia odiata. Vabbè, che era effettivaente abbastanza puntato verso i casual gamers è stato ammesso da Nintendo stessa. Solo che gli hater vedono SOLO quei giochi. Il Wii ha ottimi giochi come Brawl e Metroid Prime Trilogy (per citare alcuni di quelli che ho giocato) e poi tantissimi altri come No More Heroes, Xenoblade Chronicles, TLoZ: Skyward Sword. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io non ho sentito nessuno dire che è brutto, tranne lui >http://www.youtube.com/watch?v=PxQoApoEI28&feature=player_embedded cattivo sto nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.