FinalFantasy` Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Perché sul sito del GS ci sono solo le PS3 mai aperte e non ci sono anche quelle usate? Cioè,ai GameStop le vendono le PS3 usate almeno? Pi Esse : Non rispondete con "Ma komprala su Amason ke li sn tuti laddri xdxd" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Vero, segna quattro risultati ma cliccandoci sopra essi spariscono. Ci sarà qualche errore.Comunque sì, vendono le console usate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 comprala da amazon che li sono tutti ladri xDè ovvio che non ne hanno usate io l'ho pagata 700 euro, in perfetto stato mai andata in manutenzione e massimo 200 me la permutano?! chi è così disperato da venderla a loro a parte uno che si fà forse? quelle che c'erano saranno andate a ruba...preferisco tenermela anche se non ci gioco più almeno se trovo qualche collezionista ne ricavo qualcosa, e poi metal gear, dead space e assassin's creed me li tengo...comunque ce ne stanno alcune da gs che costano solo 200 nuove ma sono quelle praticamente senza memoria interna, se per te non è un problema puoi provare quellema quanto puoi spendere al massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Nono,posso spendere pure 300 LOL Era solo un info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.