TOSCO Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Salve a tutti. Oggi dopo anni che seguo gioiosamente questo sito ho deciso di iscrivermi. Il mio nome è Emanuele, ma voi tutti potete chiamarmi Tosco, o Master Tosco se lo gradite. Ho 26 anni e vengo da Roma. Non sono mai stato un grande fan di videogiochi. Ma la mia passione per i pokemon è esplosa appena ho veduto la prima versione rossa uscire nei negozi. Da quel momento ho comprato e finito tutte le versioni. Ho completato vari pokedex, partecipato ai tornei a mirabilandia, ho anche fatto parte ad alcuni piccoli eventi.Insomma per farla breve questi giochi hanno svegliato in me una grande voglia di combattere e pianificare strategie per la mia squadra. Ora però è quasi un anno che ho accantonato tutto. Ma in queste giornate di ferie mi sono informato su tutto quello che mi sono perso e su quello che sta per uscire. Mi iscrivo qui per chiedere a voi veterani di darmi una mano nel caso ne avessi bisognio. E ovviamente sono ben lieto di aiutare chiunque me lo chieda. Grazie per la lettura, sono felice di conoscervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuutoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divertimento!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Beeeeeeeeeeeeenvenuuuuuuuuuuuuuutoooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Welokome,benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto omonimo! (Prima ero MasterStaraptor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Uwu benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.