Dina Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ecco, ho appena comprato OP PW2, quindi giustamente inserisco il disco nella PS3. Però dopo mi appare "Spazio libero insufficiente sullo spazio di archiviazione del sistema. Occorre avere almeno 3105 MB di spazio liberò in più" Ecco, non so il problema, dato che ho usato 954 MB su 12 GB, quindi credo che la memoria basti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Da quanto ho visto controllando su internet il problema è causato proprio dal fatto che non c'è abbastanza memoria, dovresti cancellare qualcosa credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Da quanto ho visto controllando su internet il problema è causato proprio dal fatto che non c'è abbastanza memoria, dovresti cancellare qualcosa credo. Il problema è che ho 7 salvataggi, e non voglio cancellarli Che poi ho solo i salvataggi dei giochi, non ho altra cavolate tipo film, musica e altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Il consiglio è di montare un HHD più capiente, 12gb sono impossibili se vuoi giocare senza problemi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Considera anche il fatto che l'hard disk non potrà mai essere riempito completamente, una parte rimarrà sempre vuota. E che i file di installazione sono compressi, quindi occuperanno più di quanto segnalato. E ancora, che in realtà i 12 GB teorici si riducono a circa 11 pratici. In ogni caso non me lo spiego, non è un DD ma un retail, quindi non dovrebbe occuparti chissà quanto, 1-2 GB al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Zio ma come stai,la PS3 di 12 GB è un suicidio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Zio ma come stai,la PS3 di 12 GB è un suicidio D: Lo stesso vale per chi acquisterà il N2DS [/ot] *si dissolve* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Zio ma come stai,la PS3 di 12 GB è un suicidio D: Era quella che costava meno Btw, credo di aver capito come risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.