Acromio Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Per me è fantastico e penso che latias e latios lo diventeranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Tranne il nome,si,mi va bene. Latios e Latias sono già Psico/Drago,non vedo perchè dovrebbero cambiare tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Hanno aggiunto troppe stupidaggini in questa sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Mi piace molto! E poi dai, c'è Gardevoir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Mi piace, altrochè, però Latios e Latias folletto pls no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 A me piace!Solo che lo potevano chiamare Fata :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 A me piace molto, e secondo il mio modesto parere, tutte le persone a cui non piace il tipo folletto è perchè amano il tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ops! Vabbè sei un'eccezione U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 a me piace molto ,ma non credo che Latias e Latios lo diventino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Per me è utile, fermeranno il "dominio" dei draghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Tipo ghiaccio è la via. Beh folletto è immune a drago, non tutti gli ice, che ricordo non hanno la resistenza a drago, riuscirebbero a resistere ad un outrage a +1 o +2. Senza contare Kyurem-B e Multiscale Nite.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Normale evoluzione del metagame. Limitare un tier strausato è sempre l'opzione migliore contrastandolo con qualcos'altro. A mali estremi si banna una mossa o una eventuale combinazione di mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Hanno fatto bene a mettere questo nuovo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Hanno aggiunto troppe stupidaggini in questa sesta generazione. Se facevi tu il metagame Kalos implodeva. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 A me piace molto, ma avrei preferito avessero tradotto letteralmente fairy in fata e non in folletto, cmq mi piace lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Va gia bene ma se è debole al ghiaccio va doppiamente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Se lo avrebbero chiamato magia sarebbe stato meglioE se anche Ho oh e Lugia lo diventassero ?Ho oh Fuoco Volante e Folletto Lugia Acqua Volante e Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 A me molto, preferisco molto di più folletto rispetto a fata perché la maggior parte assomigliano a folletti solo gardevoir assomiglia a una fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 A me piace molto, e secondo il mio modesto parere, tutte le persone a cui non piace il tipo folletto è perchè amano il tipo drago Il tipo drago è il mio preferito però il tipo folletto mi piace Comunque spero che sia debole al tipo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Preferivo di più se lo chiamavano Fata.Folletto sembra l'aspirapolvere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 A me non piace il nuovo tipo, ma devo dire che i Pokemon non sono niente male Tranne Flabébé, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io folletto lo trovo migliore di fata, e mi piacciono molto i pokémon di questo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Perchè non stanno annunciando le evo degli starter? Ultima di fennekin spero sia fuoco e folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 A me non piace il nuovo tipo, ma devo dire che i Pokemon non sono niente male Tranne Flabébé, ovviamente Cosa hai contro flabébé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Un nuovo tipo? va benissimo, sinceramente numero 17 non mi piace.Superefficace contro i draghi? ancora meglio, adoro i draghi, ma ancora di più mi piace equilibrio.I pokemon pucciosi per le ragazze? è viva la parità dei sessi, anche tra le bestie e belle serve equilibrio.Unica cosa che non mi convince è il nome, secondo me suona un pò strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.