Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il tipo Folletto va bene per voi?

Acromio

Post raccomandati

Inviato

Tipo ghiaccio è la via.

Beh folletto è immune a drago, non tutti gli ice, che ricordo non hanno la resistenza a drago, riuscirebbero a resistere ad un outrage a +1 o +2. Senza contare Kyurem-B e Multiscale Nite....

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato

Normale evoluzione del metagame. Limitare un tier strausato è sempre l'opzione migliore contrastandolo con qualcos'altro. A mali estremi si banna una mossa o una eventuale combinazione di mosse.

Inviato

A me piace molto, ma avrei preferito avessero tradotto letteralmente fairy in fata e non in folletto, cmq mi piace lo stesso

Inviato

Se lo avrebbero chiamato magia sarebbe stato meglio

E se anche Ho oh e Lugia lo diventassero ?

Ho oh Fuoco Volante e Folletto

Lugia Acqua Volante e Folletto

Inviato

A me molto, preferisco molto di più folletto rispetto a fata perché la maggior parte assomigliano a folletti solo gardevoir assomiglia a una fata

Inviato

A me piace molto, e secondo il mio modesto parere, tutte le persone a cui non piace il tipo folletto è perchè amano il tipo drago ^^

Il tipo drago è il mio preferito però il tipo folletto mi piace 

Comunque spero che sia debole al tipo lotta

Inviato

A me non piace il nuovo tipo, ma devo dire che i Pokemon non sono niente male :th_sisi:

Tranne Flabébé, ovviamente :facepalm:

Cosa hai contro flabébé?

Inviato

Un nuovo tipo? va benissimo, sinceramente numero 17 non mi piace.

Superefficace contro i draghi? ancora meglio, adoro i draghi, ma ancora di più mi piace equilibrio.

I pokemon pucciosi per le ragazze? è viva la parità  dei sessi, anche tra le bestie e belle serve equilibrio.

Unica cosa che non mi convince è il nome, secondo me suona un pò strano.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...