Samuel Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 http://pokemonshowdown.com/replay/oucurrent-48165893 Ho finito di fare questa lotta proprio poco fa, mi è piaciuta molto... devo dire che l'avversario è stato parecchio bravo, infatti ho pensato di perdere. Però dai, è stata una bella mossa l'Encore di Politoed alla fine, no? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Forre shiny è atroce. (Contento che ho commentato?)'notte Samuel. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Bella lotta, sì, anche se non sopporto politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 è vero bella lotta. In effetti quell'encore è stato fatale per il tuo avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.