Gus42 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ciao! Mi sono appena iscritto per aver dei consigli riguardo al mio prossimo acquisto. una nintendo 3ds usata. Potreste dirmi dove è meglio postare questo tipo di discussione così non sbaglio? Il forum mi sembra molto animato, spero di aver scelto bene, prima mi ero iscritto in un altro ma è molto meno movimentato! Siccome penso di prendermi la ds3 con pokemon nero 2 penso che avrò motivo di tornare qui più spesso!Ciao ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divertimento!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Uwu benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Grazie a tutti! Intanto ho trovato la giusta sezione per postare la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Intanto ho trovato la giusta sezione per postare la domanda Hai fatto bene ad aprirla in quella sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 ~Benvenuto buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Grassie a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.