Filippo Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 In occasione dell'uscita di Pokémon X e Y il 12 ottobre, i Pokémon tornano nei McDonald's di tutto il Giappone, ingannando così l'attesa degli amanti nipponici dei Pokémon.EikÅ Harada, presidente e amministratore delegato di McDonald's Japan, ha annunciato un'iniziativa che vedrà una collaborazione con The Pokémon Company. Infatti a partire dal 6 settembre 2013 per circa 2 settimane, tutti coloro che si recheranno in un McDonald's giapponese e sceglieranno il menu "Happy Set" potranno ricevere in omaggio una schedina da utilizzare sul gioco Pokémon Tretta. Queste saranno 6, sul retro avranno il nome del Pokémon scritto in 7 lingue diverse e raffigureranno Ducklett, Dragonite, Heracross, Litwick, Pikachu e Scizor.
TerianAlcino Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 MEGAEVODIQEIPOKEMONODELLELOROEVOCONFIRMED!!!!Cooomunque, meglio per i Nippon!
new2 Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 non ho mai giocato a tretta anche se ho un paio di schedine...
Little Donphan Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Sempre in giappone à§Wà§Vabbeh che tretta è esclusivamente giapponese, ma anche solo per collezione sarebbero belle come cose :C
DaniPika97 Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Mi prenderei quelle schedine anche solo per averle *W*Grazie per la news!
Chisaki Hiradaira Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 I Mac Donald non possono proprio fare a meno dei pokèmon! XDGrazie delle news!
Noname. Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 In occasione dell'uscita di Pokémon X e Y il 12 ottobre, i Pokémon tornano nei McDonald's di tutto il Giappone, ingannando così l'attesa degli amanti nipponici dei Pokémon.Eik? Harada, presidente e amministratore delegato di McDonald's Japan, ha annunciato un'iniziativa che vedrà una collaborazione con The Pokémon Company. Infatti a partire dal 6 settembre 2013 per circa 2 settimane, tutti coloro che si recheranno in un McDonald's giapponese e sceglieranno il menu "Happy Set" potranno ricevere in omaggio una schedina da utilizzare sul gioco Pokémon Tretta. Queste saranno 6, sul retro avranno il nome del Pokémon scritto in 7 lingue diverse e raffigureranno Ducklett, Dragonite, Heracross, Litwick, Pikachu e Scizor.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Cos'è l'Happy Set D:Comunque grazie mille per la news e in Italia Niente
Filippo Inviato 1 settembre, 2013 Autore Inviato 1 settembre, 2013 Cos'è l'Happy Set D: L'Happy Set è un menu presente nei McDonald's giapponesi
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Immagino sia l'happy meal giapponese comunque cos'é pokemon Tretta apparte il nome che mi sembra orribile
BlackLeg Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Immagino sia l'happy meal giapponese comunque cos'é pokemon Tretta apparte il nome che mi sembra orribile non lo so neanche io
Guest Mister vreo Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Loro hanno i pokemon,bello. Ma noi abbiamo super Mario .Comunque bello
DarkBlade Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Grazie della news! MegaHeracross confirmedd!!!!
GreenChespin Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 uffa ma da noi mai nulla D: !? comunque grazie per la news
Kohei Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 E bravi gli amici nipponici, almeno loro sanno intrattenere i fans.
Post raccomandati