Guest DarkFennekin97 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 "We could, we couldbelong together,ARTPOP" (ARTPOP, Lady Gaga) Ciao a tutti . Sono ancora io, DarkFennekin97!Volevo aprire la mia gallery anche se umh ora c'è solo un lavoro xDDD.Gli altri sono andati persi ieri, durante la formattazione, maledetti virus >.<!!Grazie al cielo c'è la firma, ahaha!! Setuzzo per lo SwineFest O in versione small qui -> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non male mi piace come hai disposto le immagini e la decorazione a cerchi.La pecca è forse per il colore che hai scelto per il cerchio stonano un pochino avrei utilizzato colori tenuiInoltre avrei messo un altro font. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkFennekin97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non male mi piace come hai disposto le immagini e la decorazione a cerchi. La pecca è forse per il colore che hai scelto per il cerchio stonano un pochino avrei utilizzato colori tenui Inoltre avrei messo un altro font. °>° Sai, per il font mi sono ispirato ad un suo tatuaggio, ovvero questo xD grazie mille per il commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkFennekin97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.