Guest DarkFennekin97 Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 "We could, we couldbelong together,ARTPOP" (ARTPOP, Lady Gaga) Ciao a tutti . Sono ancora io, DarkFennekin97!Volevo aprire la mia gallery anche se umh ora c'è solo un lavoro xDDD.Gli altri sono andati persi ieri, durante la formattazione, maledetti virus >.<!!Grazie al cielo c'è la firma, ahaha!! Setuzzo per lo SwineFest O in versione small qui ->
Pegasis Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Non male mi piace come hai disposto le immagini e la decorazione a cerchi.La pecca è forse per il colore che hai scelto per il cerchio stonano un pochino avrei utilizzato colori tenuiInoltre avrei messo un altro font. °>°
Guest DarkFennekin97 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Non male mi piace come hai disposto le immagini e la decorazione a cerchi. La pecca è forse per il colore che hai scelto per il cerchio stonano un pochino avrei utilizzato colori tenui Inoltre avrei messo un altro font. °>° Sai, per il font mi sono ispirato ad un suo tatuaggio, ovvero questo xD grazie mille per il commento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.