Vai al commento

[Teoria] il pokedex nazionale sarà  disponibile sin dall' inizio

Light Paladin~

Post raccomandati

Mi sono posto questa domanda sin da quando ho visto il torchic della distribuzione speciale. Diceva: "potrai iniziare questo fantastico viaggio con torchic!" O roba del genere. Poi mi è venuto in mente il trailer delle orde pokemon. Se ricordate c'era un'orda di axew a liv. 8, o comunque molto basso, e un'orda di mucche (miltank e tauros).

Avete notato questi particolari? Secondo voi sarà  possibile accedere sin da subito al dex nazionale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokedex regionale potrebbe semplicemente essere multiregionale come quello di bianco e nero 2, diamante perla e platino, oro e argento oppure rubino zaffiro e smeraldo con qualche elemento extra oltre ai nuovi pokemon per poi sbloccare il nazionale, anche se a me piacerebbe il pokedex nazionale immediato

Link al commento

Probabile,d'altronde negli altri pokedex regionali,se non sbaglio,gli starter delle altre regioni non venivano segnati.

Hai centrato il punto, per me. Gli starter di regioni esterne non si sono mai visti in un pokédex regionale. Tuttavia quello di Kalos è ampio e suddiviso in tre zone, quindi potrebbe anche essere differente.

Link al commento

Hai centrato il punto, per me. Gli starter di regioni esterne non si sono mai visti in un pokédex regionale. Tuttavia quello di Kalos è ampio e suddiviso in tre zone, quindi potrebbe anche essere differente.

Infatti secondo me non baderanno più a cose così inutili,visto che alla fine il dex nazionale è solo un upgrade del precente. Si nota già  dal fatto che in nero e bianco non ci sono più l'amo vecchio e l'amo buono (completamente inutili) ma solo il super amo.

Link al commento

Io invece penso che questo concetto verrà  rivoluzionato..

Qualcosa di diverso da pokedex regionale e nazionale..

Ma neanche un pokedex unico e immediato..

Anche se è stato detto che è diviso in 3 non mi sento di dire che in base alla zona sbloccheremo una nuova area del dex perchè sarebbe troppo scontato e pilotato, ma boh..

Link al commento

La distribuzione di Torchic non è una prova del fatto che il pokédex sia subito nazionale perchè potresti ottenerlo anche se non è presente nel pokédex regionale ( come il Dialga cromatico che un mio amico ha ottenuto su N2 pur non avendo ancora battuto la lega), però se volevano distribuire un pokémon con una mega pietra potevano distribuire Lucario, Absol, Mawile, Kangaskhan o Ampharos, perciò è strano che abbiano scelto Torchic. Non so cosa pensare...

Neanche il fatto che si sono visti pokémon di precedenti generazioni nei trailer è significativo, perchè possono essere stati messi per vari motivi.

1) Non mostrare altri pokémon

2) fanno parte del pokédex regionale

3) anche se fanno parte del pokédex nazionale, questo non vuol dire che sia disponibile da subito (per esempio in uno dei primi video di B/N viene mostrato un Vaporeon, che non è ottenibile nel pokédex di Unima)

La teoria è carina ma non penso possa essere così.

Link al commento

ma il torchick non si ottiene solo tramite distribuzione evento?

É anche possibile che,essendo evento,non tutti i giocatori lo ottengano,quindi chi lo ottiene vedrà  comparire la sua descrizione pokédex solo una volta ottenuto il nazionale

Link al commento

Scusate, abbiamo un Pokédex con tre icone, io le spartirei così:

Pokédex di Kalos, Pokédex Nazionale, MegaPokédex (delle megaevo  :laugh: ).

Sarebbe meraviglioso! Poi sarebbe carino avere una "radura magica" o cose simili come N2 e B2! Magari dopo aver catturato tutti i Pokémon di Kalos (quindi del Pokédex di Kalos), così su quell' isola puoi trovare dei leggendari "gift" (in senso, tramite spotpass a "rotazione" riceverai, fino a fine 2014, delle quest speciali con cui catturare Pokémon leggendari ! Prima rotazione ripetuta 10 volte e così via! :D)

Link al commento

Il pokedex regionale potrebbe semplicemente essere multiregionale come quello di bianco e nero 2, diamante perla e platino, oro e argento oppure rubino zaffiro e smeraldo con qualche elemento extra oltre ai nuovi pokemon per poi sbloccare il nazionale, anche se a me piacerebbe il pokedex nazionale immediato

esatto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...