Light Paladin~ Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Mi sono posto questa domanda sin da quando ho visto il torchic della distribuzione speciale. Diceva: "potrai iniziare questo fantastico viaggio con torchic!" O roba del genere. Poi mi è venuto in mente il trailer delle orde pokemon. Se ricordate c'era un'orda di axew a liv. 8, o comunque molto basso, e un'orda di mucche (miltank e tauros). Avete notato questi particolari? Secondo voi sarà possibile accedere sin da subito al dex nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Il pokedex regionale potrebbe semplicemente essere multiregionale come quello di bianco e nero 2, diamante perla e platino, oro e argento oppure rubino zaffiro e smeraldo con qualche elemento extra oltre ai nuovi pokemon per poi sbloccare il nazionale, anche se a me piacerebbe il pokedex nazionale immediato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Beh, non sarebbe a prima volta che nei Pokédex regionali vengano aggiunti Pokémon delle vecchie generazioni. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Guarda solo Pokemon Platino dove c'erano pokemon come Medicham o Magmar. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Probabile,d'altronde negli altri pokedex regionali,se non sbaglio,gli starter delle altre regioni non venivano segnati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Molto probabilmente nel pokedex regionale ci saranno pokemon di altre regioni come è successo in perla diamante non penso però che il pokedex nazionale sia disponibile da subito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Beh potrebbe darsi... bella teoria!! In effetti non si sono mai visti starter di altre regioni fin dall'inizio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Probabile,d'altronde negli altri pokedex regionali,se non sbaglio,gli starter delle altre regioni non venivano segnati. Hai centrato il punto, per me. Gli starter di regioni esterne non si sono mai visti in un pokédex regionale. Tuttavia quello di Kalos è ampio e suddiviso in tre zone, quindi potrebbe anche essere differente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Hai centrato il punto, per me. Gli starter di regioni esterne non si sono mai visti in un pokédex regionale. Tuttavia quello di Kalos è ampio e suddiviso in tre zone, quindi potrebbe anche essere differente. Infatti secondo me non baderanno più a cose così inutili,visto che alla fine il dex nazionale è solo un upgrade del precente. Si nota già dal fatto che in nero e bianco non ci sono più l'amo vecchio e l'amo buono (completamente inutili) ma solo il super amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Hai centrato il punto, per me. Gli starter di regioni esterne non si sono mai visti in un pokédex regionale. Tuttavia quello di Kalos è ampio e suddiviso in tre zone, quindi potrebbe anche essere differente.Errato. In HG SS ci sono quelli di Johto, ma essendo un remix... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Errato. In HG SS ci sono quelli di Johto, ma essendo un remix... Vero, ma erano giustificati, lì, come hai detto. E poi si possono visitare entrambe le regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Beh, non sarebbe a prima volta che nei Pokédex regionali vengano aggiunti Pokémon delle vecchie generazioni. :v Ma sarebbe la prima volta che nei Pokédex regionali vengano aggiunti Pokémon starter delle vecchie generazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Credo tu abbia ragione, non l'avevo notato, ma credo torchic ne sia la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Errato. In HG SS ci sono quelli di Johto, ma essendo un remix...Intendi Kanto vero Comunque sinceramente credo ancora che non si avrà accesso al Dex nazionale fin da subito, ma che si otterrà come di consueto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io invece penso che questo concetto verrà rivoluzionato..Qualcosa di diverso da pokedex regionale e nazionale..Ma neanche un pokedex unico e immediato..Anche se è stato detto che è diviso in 3 non mi sento di dire che in base alla zona sbloccheremo una nuova area del dex perchè sarebbe troppo scontato e pilotato, ma boh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Guarda solo Pokemon Platino dove c'erano pokemon come Medicham o Magmar. :V Electrabuzz, Geudude, ZUBAT, Roselia, ecc... Comunque, non credo sia disponibile il nazionale fon da subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Si ma in quanti pokèdex regionali c'erano starter che si possono ottenere dall'inizio della'avventura? Secondo me avrà il pokèdex sarà già nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 La distribuzione di Torchic non è una prova del fatto che il pokédex sia subito nazionale perchè potresti ottenerlo anche se non è presente nel pokédex regionale ( come il Dialga cromatico che un mio amico ha ottenuto su N2 pur non avendo ancora battuto la lega), però se volevano distribuire un pokémon con una mega pietra potevano distribuire Lucario, Absol, Mawile, Kangaskhan o Ampharos, perciò è strano che abbiano scelto Torchic. Non so cosa pensare...Neanche il fatto che si sono visti pokémon di precedenti generazioni nei trailer è significativo, perchè possono essere stati messi per vari motivi.1) Non mostrare altri pokémon2) fanno parte del pokédex regionale3) anche se fanno parte del pokédex nazionale, questo non vuol dire che sia disponibile da subito (per esempio in uno dei primi video di B/N viene mostrato un Vaporeon, che non è ottenibile nel pokédex di Unima) La teoria è carina ma non penso possa essere così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ma il torchick non si ottiene solo tramite distribuzione evento? É anche possibile che,essendo evento,non tutti i giocatori lo ottengano,quindi chi lo ottiene vedrà comparire la sua descrizione pokédex solo una volta ottenuto il nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Scusate, abbiamo un Pokédex con tre icone, io le spartirei così:Pokédex di Kalos, Pokédex Nazionale, MegaPokédex (delle megaevo :laugh: ).Sarebbe meraviglioso! Poi sarebbe carino avere una "radura magica" o cose simili come N2 e B2! Magari dopo aver catturato tutti i Pokémon di Kalos (quindi del Pokédex di Kalos), così su quell' isola puoi trovare dei leggendari "gift" (in senso, tramite spotpass a "rotazione" riceverai, fino a fine 2014, delle quest speciali con cui catturare Pokémon leggendari ! Prima rotazione ripetuta 10 volte e così via! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 non penso , visto che quello di Kalos è diviso in 3 zone e hanno già detto esplicitamente "IL POKéDEX DI KALOS" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Il pokedex regionale potrebbe semplicemente essere multiregionale come quello di bianco e nero 2, diamante perla e platino, oro e argento oppure rubino zaffiro e smeraldo con qualche elemento extra oltre ai nuovi pokemon per poi sbloccare il nazionale, anche se a me piacerebbe il pokedex nazionale immediato esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Avevo ragione!!!11!1! Avevo ragione!!!11!1!A me i like!!1!11!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Dopo le ultime rivelazioni credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Io spero di sì, è un sogno che si avvera *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.