Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Annunciato un nuovo Pokémon Direct domani alle 13.00! Nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y!

Post raccomandati

Inviato

Beh concordo con te che conti fatti non è una spesona però simbolicamente è uno schiaffio in faccia ai giocatori

La vedo difficile se depositi 3000 pokemon

Non credo di riuscire a depositare 3000 Pokemon e poi i server costano , quindi è normale pagare..

Inviato

io sono stato in ansia per un giorno intero per poi dire due cazzat*!!!

l'unica cosa interessante è la megaevoluzione di charizard!!!!

mah secondo me di pokemon nuovi c'e ne saranno ancora 5 o 6! uff

Inviato

Beh concordo con te che conti fatti non è una spesona però simbolicamente è uno schiaffio in faccia ai giocatori

Ma 5 euro è confermato o no?

Inviato

Ma scusate, un'informazione, il 3DS XL versione pkm XY che verrà  venduto anche da noi dal 27 settembre conterrà  anche il gioco per caso?? Perché ricordo che la versione giapponese lo aveva.

Inviato

Qua vedete gli artwork:

http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/mega_pokemon/

Charizard con Siccità =Uber confirmed!!!1!!11!!!11

Venusaur con Grassospesso  può essere utile anche senza il supporto del sun, ma non credo verrà  usato, a meno che le statistiche non cambino totalmente.

Blastoise invece sembra avere una nuova abilità  D:

PS: Non credo che sia SPAM, visto che è il sito ufficiale

Inviato

Ma io non credo nemmeno che pagherò il box. Scommettete che quei ladri ci metteranno nel gioco 5 box così dovremo per forza prendere quel cavolo di box?!? Ma siamo pazzi. È vero, un ricco più è ricco più vuole diventare ricco. Per questo ci faranno pagare i pokemon che catturiamo, perché se no li rilasciano. Non voglio pagare quel box. Punto e basta.

Inviato

Nessuno Me degli starter di Kanto cambierà  tipo: MegaVenusaur avrà  come abilità  Grassospesso, MCharizard Siccità  e MBlastoise Megalancio....non ci sarà  nessun Charizard drago/fuoco...

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato

Ma io non credo nemmeno che pagherò il box. Scommettete che quei ladri ci metteranno nel gioco 5 box così dovremo per forza prendere quel cavolo di box?!? Ma siamo pazzi. È vero, un ricco più è ricco più vuole diventare ricco. Per questo ci faranno pagare i pokemon che catturiamo, perché se no li rilasciano. Non voglio pagare quel box. Punto e basta.

Ladri che?!

Non metteranno mai 5 box e poi ti ricordo che i server costanooooooooooo!

Inviato

Ladri che?!

Però per trasferire i pokémon da b/n/b2/n2 devo pagare per forza

Inviato

Ladri che?!

Lo so, ma i soldi ce li hanno, sai. Però ho esagerato, si. Se costa 2,50€ all'anno, va anche bene, non sono tanti, ma, conoscendo la grande N, costerà  almeno il doppio .-.

Inviato

Lo so, ma i soldi ce li hanno, sai. Però ho esagerato, si. Se costa 2,50€ all'anno, va anche bene, non sono tanti, ma, conoscendo la grande N, costerà  almeno il doppio .-.

Almeno il triplo!

Inviato

beh se ci si pensa bene su, il box online si può prendere anche in due tre assieme, basta dividere le spese.. Poi il prezzo ancora non si sa, ma per chi lo vuole solo per il trasferimento pokemon, c'è un periodo di prova gratuito XD

Inviato

Ok...non credo proprio possano mostrare molti nuovi pokemon a ottobre...almeno ad un centinaio potrebbero arrivarci però..E con Nuovi pokemon NON intendo nuove mega evoluzioni. (Mettere i capelli ad Ampharos, un fiore in testa a Venusaur o un cannone in più a Blastoise..non le ritengo evoluzioni. E difatti sono solo temporanee).

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...