MegaLucario Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mega Charizard! *^*Comunque non userò la banca.neanche io la scaricherò qual è il motivo non spendo soldi su internet se fosse stata gratis l'avrei scaricata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mah,almeno quelli che dicono "Ciarizaddd il migl 11one" saranno accontentati,fondamentalmente stica mi aspettavo di più La banca pokémon è una presa per i fondelli,perché devo pagare per trasferire dei pokémon,quando è sempre stato gratis. Che nervoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Svengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non ho visto quasi niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sul cell non me l'ha fatto vedere il video :-(Potete dirmi che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ok, sono un pò scosso O_OLe Mega degli starter di prima gen. (MegaCharizard, ti stavo aspettando *W*), poi la Banca Pokémon, davvero una bella idea!Non so perché, ma mentre guardavo il video, mi è venuto in mente quando ho allenato tutti i miei Pokémon.Anyway, sono sempre più impaziente, non vedo l'ora che escano questi giochi!P.S. Ma quanto è epica la scena della MegaEvoluzione? :Q_______P.P.S. Si prenderanno i tre starter di Kanto, altro rumor vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Speravo dicessero altro invece solo le megaevoluzioni degli starter di kanto e la banca pokémon (ovviamente a pagamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Oddio, MegaBlastoise fa schifissimo -.-Speravo dicessero altro invece solo le megaevoluzioni degli starter di kanto e la banca pokémon (ovviamente a pagamento) Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ogni servizio cluod è a pagamento, purtroppo... Però potete pagare per un solo anno, trasferirvi tutti i pokemon dai giochi di 5a generazioe su XeY e poi non pagare più ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Però a pagamento la mettono? Cheppalle, io neanche so come is fa a mettere i soldi nel 3DS .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 E comunque state calmi per la pokebanca, poi si parla di un costo ANNUALE, secondo me è giusto dare un contributo e poi è giusto pagare per la manutenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Hanno mostrato anche gli artworks dei tre megastarter di Kanto o li hanno solo annunciati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ogni servizio cluod è a pagamento, purtroppo... Però potete pagare per un solo anno, trasferirvi tutti i pokemon dai giochi di 5a generazioe su XeY e poi non pagare più ;-) Vero, solo se il prezzo è decente, se sparano tipo 15 euro -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kin8 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 braccialetto+pietra=digivice+pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 E comunque state calmi per la pokebanca, poi si parla di un costo ANNUALE, secondo me è giusto dare un contributo Però dopo 45 euro moltiplicato per milioni di giocatori potevano anche metterlo gratuito, o sbaglio? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Hanno mostrato anche gli artworks dei tre megastarter di Kanto o li hanno solo annunciati?Hanno mostrato degli screen in battaglia, niente artwork.Però dopo 45 euro moltiplicato per milioni di giocatori potevano anche metterlo gratuito, o sbaglio?Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Bigmoneysfornintendo confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard- Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 le megaevoluzioni non sono niente di che.. per la pokebanca è una bella idea, spero solo che non sparino dei prezzi assurdi..! Mi aspettavo altro da questo Direct.. Anche se non vedo l'ora di vedere gli artwork delle nuove Mega per osservarle meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megamagmar95 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 la banca pokemon non m'interessa molto,le mega evoluzioni degli starter di prima generazioni sono epiche :laugh:!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Appena finito. Il tutto si può riassumere con PokéBanca, Pokétrasportatore, MegaCharizard, MegaBlastoise e MegaVenusaur. A mio parere è stato un Direct un po' deludente, nonostante le fantastiche novità , mi aspettavo rivelassero qualcos'altro... Deludente anche il fatto che la Banca Pokémon sia a pagamento. Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Il problema è che si tratta di un pagamento annuo Se c'erano da pagare 5 euro l'avrei preso ma così mi sembra un esagerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Il problema è che si tratta di un pagamento annuo Se c'erano da pagare 5 euro l'avrei preso ma così mi sembra un esagerazione Concordo, però le megaevoluzioni degli starter di kanto mi piacciono, almeno quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Concordo, pero le megaevoluzioni degli starter di kanto mi piacciono, almeno quello Che poi mi chiedo che fine facciano tutti quei pokemon nel caso non rinnovi il pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sai che roba 5 euro all' annoChe poi mi chiedo che fine facciano tutti quei pokemon nel caso non rinnovi il pagamento Una brutta fine di sicuro, ma in ogni caso puoi ritirarli in X o Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sai che roba 5 euro all' anno Beh concordo con te che conti fatti non è una spesona però simbolicamente è uno schiaffio in faccia ai giocatori Una brutta fine di sicuro, ma in ogni caso puoi ritirarli in X o Y La vedo difficile se depositi 3000 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati