Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Annunciato un nuovo Pokémon Direct domani alle 13.00! Nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y!

Post raccomandati

Inviato

Mah,almeno quelli che dicono "Ciarizaddd il migl 11one" saranno accontentati,fondamentalmente stica mi aspettavo di più

La banca pokémon è una presa per i fondelli,perché devo pagare per trasferire dei pokémon,quando è sempre stato gratis.

Che nervoso

Inviato

Ok, sono un pò scosso O_O

Le Mega degli starter di prima gen. (MegaCharizard, ti stavo aspettando *W*), poi la Banca Pokémon, davvero una bella idea!

Non so perché, ma mentre guardavo il video, mi è venuto in mente quando ho allenato tutti i miei Pokémon.

Anyway, sono sempre più impaziente, non vedo l'ora che escano questi giochi!

P.S. Ma quanto è epica la scena della MegaEvoluzione? :Q_______

P.P.S. Si prenderanno i tre starter di Kanto, altro rumor vero

Inviato

Oddio, MegaBlastoise fa schifissimo -.-

Speravo dicessero altro invece solo le megaevoluzioni degli starter di kanto e la banca pokémon (ovviamente a pagamento)

:(

Appunto :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ogni servizio cluod è a pagamento, purtroppo... Però potete pagare per un solo anno, trasferirvi tutti i pokemon dai giochi di 5a generazioe su XeY e poi non pagare più ;-)

Inviato

E comunque state calmi per la pokebanca, poi si parla di un costo ANNUALE, secondo me è giusto dare un contributo e poi è giusto pagare per la manutenzione

Inviato

Ogni servizio cluod è a pagamento, purtroppo... Però potete pagare per un solo anno, trasferirvi tutti i pokemon dai giochi di 5a generazioe su XeY e poi non pagare più ;-)

Vero, solo se il prezzo è decente, se sparano tipo 15 euro -.-

Inviato

braccialetto+pietra=digivice+pietra

Inviato

E comunque state calmi per la pokebanca, poi si parla di un costo ANNUALE, secondo me è giusto dare un contributo

Però dopo 45 euro moltiplicato per milioni di giocatori potevano anche metterlo gratuito, o sbaglio?

Inviato

Hanno mostrato anche gli artworks dei tre megastarter di Kanto o li hanno solo annunciati?

Hanno mostrato degli screen in battaglia, niente artwork.

Però dopo 45 euro moltiplicato per milioni di giocatori potevano anche metterlo gratuito, o sbaglio?

Già 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

le megaevoluzioni non sono niente di che.. per la pokebanca è una bella idea, spero solo che non sparino dei prezzi assurdi..! Mi aspettavo altro da questo Direct.. Anche se non vedo l'ora di vedere gli artwork delle nuove Mega per osservarle meglio!  ^^

Inviato

Appena finito. Il tutto si può riassumere con PokéBanca, Pokétrasportatore, MegaCharizard, MegaBlastoise e MegaVenusaur. A mio parere è stato un Direct un po' deludente, nonostante le fantastiche novità , mi aspettavo rivelassero qualcos'altro... :(

Deludente anche il fatto che la Banca Pokémon sia a pagamento.

Vero :( 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Il problema è che si tratta di un pagamento annuo :(

Se c'erano da pagare 5 euro l'avrei preso ma così mi sembra un esagerazione

Inviato

Il problema è che si tratta di un pagamento annuo :(

Se c'erano da pagare 5 euro l'avrei preso ma così mi sembra un esagerazione

Concordo, però le megaevoluzioni degli starter di kanto mi piacciono, almeno quello

Inviato

Concordo, pero le megaevoluzioni degli starter di kanto mi piacciono, almeno quello

Che poi mi chiedo che fine facciano tutti quei pokemon nel caso non rinnovi il pagamento :cry:

Inviato

Sai che roba 5 euro all' anno

Che poi mi chiedo che fine facciano tutti quei pokemon nel caso non rinnovi il pagamento :cry:

Una brutta fine di sicuro, ma in ogni caso puoi ritirarli in X o Y

Inviato

Sai che roba 5 euro all' anno

Beh concordo con te che conti fatti non è una spesona però simbolicamente è uno schiaffio in faccia ai giocatori

Una brutta fine di sicuro, ma in ogni caso puoi ritirarli in X o Y

La vedo difficile se depositi 3000 pokemon

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...