Xerneas01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 DEMO CONFIRMED!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 non vedo l'ora che sia l'1!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 La news contiene un errore, il primo Nintendo DIrect sui Pokémon fu trasmesso l'8 Gennaio. Cmq, fremo dalla curiosità ... chissà cosa ci mostreranno? /ME freme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma poi lo potremo vedere in qualsiasi momento perchè io non so se riuscirò a vederlo in direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma poi lo potremo vedere in qualsiasi momento perchè io non so se riuscirò a vederlo in direct Sì, assolutamente!!! E' solo bello poterlo vedere dal "vivo"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Scusate vorrei sapere un'informazione,dove è esattamente la pagina dove si potrà vedere il live tutti insieme e commentarlo?perchè mi piacerebbe molto fare una cosa del genere, però sono totalmente inesperta! Si resta qui o si va da un'altra parte? ps a me interesserebbe vedere la Evo degli starter solo per scegliere se prendere Fennekin o no a seconda se è fuocolotta o fuocopsico o fuocofata... E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sì, assolutamente!!! E' solo bello poterlo vedere dal "vivo"! per fortuna perchè alle 13 io inizio a mangiare comunque cercherò di essere qui per la diretta anche a costo di mangiare alla fine della diretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Scusate vorrei sapere un'informazione,dove è esattamente la pagina dove si potrà vedere il live tutti insieme e commentarlo? Davvero?! Io non ne sapevo niente! Beh, allora siamo in due a chiedercelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Davvero?! Io non ne sapevo niente! Beh, allora siamo in due a chiedercelo! Si perchè certe volte ho visto che i live sono da un'altra parte , tipo un sito dove c'è lo schermo con il live e accanto una chat dove commentare...per questo mi chiedevo se avremmo fatto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 - 2 ore !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non vedo l'ora *--*Grazie mille per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Quanto vorrei che rivelassero tutto il pokédex...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 il Live verrà messo direttamente sul nostro sito, non temete eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sarebbe bello se metteste un countdown alle 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 il Live verrà messo direttamente sul nostro sito, non temete Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sarebbe bello se metteste un countdown alle 13 Purtroppo è già presente quello per X e Y... : / PS: Non che mi dia fastidio eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Purtroppo è già presente quello per X e Y... : / PS: Non che mi dia fastidio eh! Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Manca poco spero che diano tantissime news, oppure svelino l'evoluzioni degli starter, spero anche che ci facciano vedere le evoluzioni di litleo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 1 ora E' stata aggiunta una reazione da C.M.luffy98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non vedo l'ora!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non vedo l'ora!!!!! A chi lo dici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Magari ci diranno qualcosa in piu su pokken o cm si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Magari ci diranno qualcosa in piu su pokken o cm si chiama Non credo: se guardi l' immagine dicono che parleranno quasi esclusivamente di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati