Landon Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Salve, benvenuti sulla mia nuova galleriaSetThoravatarFirma Targhette profilo(i miei primi lavori grafici D:) beta RecolorMetal substitute Sprite(risalgono ad un anno fa)Newbie Absol Devil/Angel Charmander *noname* N.B gli sprite sono presi dalla mia vecchia gallery Black Gardevoir (luxrai+Gardevoir) Gallade magnetico (Gallade+shinx+zekrom) Magma SteelixI(slugma+steelix)Si accettano critiche!Aggiornato al 04/12/2013
Landon Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 Prova a fare Set ** Prima o poi ci provo, ancora deevo migliorare con le scritte
Fallen` Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Belle le targhette! Non ti credevo pure grafico ^o^ Le fusion non mi piacciono molto -.- Ma non ti scoraggiare!
Primplachiu Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Belle,le fusion sono davvero belle la mia preferita Devil/Angel Charmender
Landon Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 Belle le targhette! Non ti credevo pure grafico ^o^ Le fusion non mi piacciono molto -.- Ma non ti scoraggiare! E' da una settimana che faccio "lavori grafici". Gli sprite risalgono ad un anno fa lol
Bakugo Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Voooolibear,Teeeeemo *W*I lavori grafici mi piacciono,ma le fusion non molto :/
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 per adesso mi piace tutto , complimenti
Hydrogen Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Le fusioni mi piacciono veramente tanto, complimenti!Per quanto riguarda invece le targhette del profilo, secondo me dovresti ridurne le dimensioni, altrimenti viene fuori un profilo troppo lungo, però se a te piacciono così... Beh, tienile così. xDIl recolor è carino. :3
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Belle le targhette e anche le fusion, complimenti
Atom Swillo Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Le fusion mi piacciono tantotanto Per le targhette come diceva Hydrogen, secondo me sono un po' grandi ma questo è un fatto personale Il recolor è bellino ma aspetto di vederne qualcun'altra C:
Landon Inviato 12 novembre, 2013 Autore Inviato 12 novembre, 2013 Aggiorno con una piccola targhetta per il profilo O:
Landon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 Dopo un anno torno a fare FusionRiparto con qualcosa di facile :3Black Gardevoir (luxrai+Gardevoir) Gallade magnetico (Gallade+shinx+zekrom)
Landon Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Inviato 4 dicembre, 2013 Aggiorno con una nuova fusionMagma steelix LOL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.