Landon Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Salve, benvenuti sulla mia nuova galleriaSetThoravatarFirma Targhette profilo(i miei primi lavori grafici D:) beta RecolorMetal substitute Sprite(risalgono ad un anno fa)Newbie Absol Devil/Angel Charmander *noname* N.B gli sprite sono presi dalla mia vecchia gallery Black Gardevoir (luxrai+Gardevoir) Gallade magnetico (Gallade+shinx+zekrom) Magma SteelixI(slugma+steelix)Si accettano critiche!Aggiornato al 04/12/2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Belli! Mi piacciono moto le fusion! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Prova a fare Set ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Prova a fare Set ** Prima o poi ci provo, ancora deevo migliorare con le scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Belle le targhette! Non ti credevo pure grafico ^o^ Le fusion non mi piacciono molto -.- Ma non ti scoraggiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Primplachiu Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Belle,le fusion sono davvero belle la mia preferita Devil/Angel Charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Belle le targhette! Non ti credevo pure grafico ^o^ Le fusion non mi piacciono molto -.- Ma non ti scoraggiare! E' da una settimana che faccio "lavori grafici". Gli sprite risalgono ad un anno fa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Voooolibear,Teeeeemo *W*I lavori grafici mi piacciono,ma le fusion non molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 per adesso mi piace tutto , complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Le fusioni mi piacciono veramente tanto, complimenti!Per quanto riguarda invece le targhette del profilo, secondo me dovresti ridurne le dimensioni, altrimenti viene fuori un profilo troppo lungo, però se a te piacciono così... Beh, tienile così. xDIl recolor è carino. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 riven<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Belle le targhette e anche le fusion, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Le fusion mi piacciono tantotanto Per le targhette come diceva Hydrogen, secondo me sono un po' grandi ma questo è un fatto personale Il recolor è bellino ma aspetto di vederne qualcun'altra C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Primo set su Thor :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Aggiorno con una piccola targhetta per il profilo O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Dopo un anno torno a fare FusionRiparto con qualcosa di facile :3Black Gardevoir (luxrai+Gardevoir) Gallade magnetico (Gallade+shinx+zekrom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Aggiorno con una nuova fusionMagma steelix LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bella Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.