PokeOrigin01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Qui postero le mie favourite immy che ho creato io (in continuo aggiornamento):Fusion:Ecco la mia prima fusion (fatta stamattina grazie al tutorial!):charmender+sniny=...charminy(?)Ho fatto anche quella cosa che si chiama recolor di charmender! Ecco la mia seconda fusion !Si chiama jirasaur o venusachi (?)[Ed ecco la terza !Si chiama houndone o cubodoom ! Le firme :ECCO LE MIE : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non male per essere la tua prima fusion Ricordati sempre di togliere lo sfondo bianco quando la salvi, e stai attenta ai particolari: una parte della coda è priva di contorno, così come la base della zampa (non se lo hai fatto intenzionalmente ma mancano le unghie). In più, ti consiglio di provare a colorarlo come snivy visto che così è praticamente identico al Charmander originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Grazie Lawliet !Ecco inanziutto sono un maschio Le zampine le ho fatto apposta stai tranquillo ! I contorni li ho notati anchio ora oops Come faccio a togliere lo sfondo bianco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Carina per essere la prima che fai!!Aspetto le prossime!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ora ne faccio una pucci di jirachi Ora ne faccio una pucci di jirachi Fusion jirachi+masquerain = dite voi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Si la seconda !Andate su per vederla!VI invito a vedere houndone (fusion) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Molto belle,se ti impegni di più arriverai in alto,se vedi le mie prime fusion sono proprio da buttare xD continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Grazie , sei un bu0n amico ,beh la prima fa un pò pena ma la seconda e puccia *^*Aggiorno con le firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 La firma è molto bella solo che la scritta sarebbe stata meglio in contrasto con il colore di sotto perchè così non si vede molto comunque sei molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.