Vai al commento

Quale starter di Kanto sceglierete su X e Y?

NorazZ

120 utenti hanno votato

1. 1. chi scegliete?

• Charmander
      68
    • Squirtle
      30
    • Bulbasaur
      22

Post raccomandati

Credo che alla fine il mio Gameplay in Y si rivelerà  una Only Fuoco Run: Fennekin è troppo bello, Torchic è stato il mio primo starter e Blaziken è *ò* e poi fanno infine quella Mega Super figa che è Charizard *à§*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete un po' monotoni, comunque, Bulbasaur

Blastoise, spiegatemi come fa ad avere due gusci sulle braccia, li ha rubati a Squirtle? Nessun gene crea dei gusci sulle braccia...

Charizard, peggio di Pikachu, sarà  dimagrito di 5o Kili, alle ali ne hanno attacate altre e spiegatemi da dove vengono qui cappero di polsini!

Non dico "sono il dittatore rispettate la mia idea" ma in quei 25 secondi di video (in cui ero visibilmente emozionato) sono rimasto colpito da un dinosauro-supervegetale, non da un drago anoressico super-potente e strafigo ma senza una ragione o da un carro armato vivente! °A°

PS: Sono molto contento perché io scieglierò Froakie e Venosaur mi piace da morire! ^^

PPS: Naturalmente Venusaur perché Torchic verrà  distibuito! ù.ù

Link al commento

OT\Ecco la "roba" ufficiale:

1847_716539251705075_1286388494_n.jpg

Megavenasaur rimane invariato il tutto tranne:

Peso: 155,5 Kg

Altezza: 2,4

Abilità : Grassospesso

Megablastoise:

Peso: 101,1 Kg

Altezza: 1,6 m

Abilità : Megalancio (?!)

MegaCharizard:

Peso: 100,5

Altezza: (invariata)

Abilità : Siccità  (SICCITA'?! E' UN' ABILTA' LEGGENDARIA!!! °A°)

Io ti consiglio di metterle alla prima pagina, così da permettere un confronto migliore! /OT

Link al commento

Siete un po' monotoni, comunque, Bulbasaur

Blastoise, spiegatemi come fa ad avere due gusci sulle braccia, li ha rubati a Squirtle? Nessun gene crea dei gusci sulle braccia...

Charizard, peggio di Pikachu, sarà  dimagrito di 5o Kili, alle ali ne hanno attacate altre e spiegatemi da dove vengono qui cappero di polsini!

Non dico "sono il dittatore rispettate la mia idea" ma in quei 25 secondi di video (in cui ero visibilmente emozionato) sono rimasto colpito da un dinosauro-supervegetale, non da un drago anoressico super-potente e strafigo ma senza una ragione o da un carro armato vivente! °A°

PS: Sono molto contento perché io scieglierò Froakie e Venosaur mi piace da morire! ^^

PPS: Naturalmente Venusaur perché Torchic verrà  distibuito! ù.ù

Mi dispiace dirtelo ma megacharizard peserà  10 kili in più di un normale charizard

Link al commento

Ho saputo di questa novità  e ci ho pensato su.

Adoro Charmander e però prendo Fennekin come starter. Già , due tipi fuoco. Ci ho pensato molto ma non me la sentivo di cambiare idea su uno dei due (amore a prima vista per Fennekin) e ho deciso di prendere comunque Charmander.

♥

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...