Vai al commento

Quale starter di Kanto sceglierete su X e Y?

NorazZ

120 utenti hanno votato

1. 1. chi scegliete?

• Charmander
      68
    • Squirtle
      30
    • Bulbasaur
      22

Post raccomandati

Inviato

Credo che alla fine il mio Gameplay in Y si rivelerà  una Only Fuoco Run: Fennekin è troppo bello, Torchic è stato il mio primo starter e Blaziken è *ò* e poi fanno infine quella Mega Super figa che è Charizard *à§*

Inviato

Siete un po' monotoni, comunque, Bulbasaur

Blastoise, spiegatemi come fa ad avere due gusci sulle braccia, li ha rubati a Squirtle? Nessun gene crea dei gusci sulle braccia...

Charizard, peggio di Pikachu, sarà  dimagrito di 5o Kili, alle ali ne hanno attacate altre e spiegatemi da dove vengono qui cappero di polsini!

Non dico "sono il dittatore rispettate la mia idea" ma in quei 25 secondi di video (in cui ero visibilmente emozionato) sono rimasto colpito da un dinosauro-supervegetale, non da un drago anoressico super-potente e strafigo ma senza una ragione o da un carro armato vivente! °A°

PS: Sono molto contento perché io scieglierò Froakie e Venosaur mi piace da morire! ^^

PPS: Naturalmente Venusaur perché Torchic verrà  distibuito! ù.ù

Inviato

OT\Ecco la "roba" ufficiale:

1847_716539251705075_1286388494_n.jpg

Megavenasaur rimane invariato il tutto tranne:

Peso: 155,5 Kg

Altezza: 2,4

Abilità : Grassospesso

Megablastoise:

Peso: 101,1 Kg

Altezza: 1,6 m

Abilità : Megalancio (?!)

MegaCharizard:

Peso: 100,5

Altezza: (invariata)

Abilità : Siccità  (SICCITA'?! E' UN' ABILTA' LEGGENDARIA!!! °A°)

Io ti consiglio di metterle alla prima pagina, così da permettere un confronto migliore! /OT

Inviato

beh, prima devo vedere le MEGAevolutions ma credo proprio che prenderò charmender o squirtle

edit: ora le ho viste: venasaur è  quasi identico, blastoise non è male ma charizard è qualcosa asdfghhjk :Q______

Inviato

Squirtle

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 04/09/2013 at 11:39, ~ poisonviper ~ ha scritto:

Siete un po' monotoni, comunque, Bulbasaur

Blastoise, spiegatemi come fa ad avere due gusci sulle braccia, li ha rubati a Squirtle? Nessun gene crea dei gusci sulle braccia...

Charizard, peggio di Pikachu, sarà  dimagrito di 5o Kili, alle ali ne hanno attacate altre e spiegatemi da dove vengono qui cappero di polsini!

Non dico "sono il dittatore rispettate la mia idea" ma in quei 25 secondi di video (in cui ero visibilmente emozionato) sono rimasto colpito da un dinosauro-supervegetale, non da un drago anoressico super-potente e strafigo ma senza una ragione o da un carro armato vivente! °A°

PS: Sono molto contento perché io scieglierò Froakie e Venosaur mi piace da morire! ^^

PPS: Naturalmente Venusaur perché Torchic verrà  distibuito! ù.ù

Mi dispiace dirtelo ma megacharizard peserà  10 kili in più di un normale charizard

Inviato
  On 04/09/2013 at 12:12, electivire 97 ha scritto:

Mi dispiace dirtelo ma megacharizard peserà  10 kili in più di un normale charizard

Infatti, e ciò mi spaventa, visto che semba più magro! °A°

Inviato

Charmender perché la abilità  da mega evoluto è siccità ...e poi in effeti Su nero 2li ho tutti e tre qndo punto a far ME charizard

Mega blastoise...when two cannons are not enough

Inviato

Charmander sperando che poi Charizard possa imparare qualche nuova mossa di tipo Drago salendo di livello visto che già  Blastoise ora potrà  imparare mosse come Ondasana Dragopulsar e Neropulsar

Inviato

Ho saputo di questa novità  e ci ho pensato su.

Adoro Charmander e però prendo Fennekin come starter. Già , due tipi fuoco. Ci ho pensato molto ma non me la sentivo di cambiare idea su uno dei due (amore a prima vista per Fennekin) e ho deciso di prendere comunque Charmander.

♥

Inviato
  On 04/09/2013 at 11:27, lele2000 ha scritto:

io credo o bulbasaur o squirtle anche se vorrei charmander ma non lo prenderò dato che in squadra avrei già  fennekin e torchic

Perchè no?

Fuoco Forever :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...