Drew09 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Dico che sarebbe una bella cosa, se non fosse a pagamento. Che schifo. Dai, introduciamo finalmente un applicazione per metterci dentro tutto quello che vuoi e trasferite dei box interi dai giochi precedenti! Oh, ma che splendida idea, perché non la mettiamo anche a pagamento? Non è che non ora non lo useremo, anche perché si paga poco, ma proprio l'idea, di introdurre una cosa rivoluzionaria e che piace alla gente di metterla a pagamento che da fastidio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 A me l'idea piace molto così eviterò di avere due console...il costo annuo nn credo costerà tanto, spero si possa pagare cn le prepagate però.. cmq è giusto che costi qlcs per la manutenzione e per le persone che ci lavorano dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Probabilmente non lo acquisterò.Conto sul fatto che qualcuno con un pò di buon cuore possa farlo al posto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Umh.... a me come idea piace parecchio solo se non fosse da pagare sarebbe meglio, ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 come già detto, starà sui 3 e mezzo, 4 euro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non posso che quotare GreenChespin, è da anni che aspetto una cosa simile, almeno da quando fui costretta a comprarmi un secondo Perla poiché non avevo più spazio nel primo... È a pagamento? Amen, quanto vorrete che costi, qualche euro all'anno da sborsare non ucciderà nessuno, dopotutto non gli ci vorrà niente per ammortizzare i costi della sua creazione, anzi, ci speculeranno su che è una bellezza, vedrete... amen a mia madre,lei non sborserà neanche un centesimo pensa siano cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ragazzi, il servizio deve essere a pagamento e non può essere altrimenti: i server per conservare i pokémon e la loro manutenzione costante costano molto, anche perchè ci sono milioni e milioni di giocatori che trasferiranno i loro pokémon. Già il Global Link è stato difficile da gestire, figuriamoci quest'altro servizio. Se ce ne sarà bisogno pagherò solo quando dovrò trasferire i miei pokémon, non ho intenzione di portarmi via 3000 pokémon ahahahaInoltre Nintendo sa che i suoi consumatori sono di età puerile (ma anche ragazzi maggiorenni), per questo motivo il costo del servizio non sarà altissimo, ma almeno quanto 4-5 caffè. Naturalmente vi consiglio di trasferire tutti i pokémon durante il periodo di prova :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 scusate l'ignoranza.. si dice che i pokemon "illegali" non si possono trasferire.. quali sono i pokemon che vengono ritenuti così? non ho ben compreso.. qualcuno sa illuminarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Se L'abbonamento annuale non costa così tanto come dite (4€ all'anno sono una sciocchezza) bisognerà valutare il prezzo delle due applicazioni. Spero non abbiano prezzi esorbitanti alla Pokédex 3D Pro. Zambo, per ora si sà che i pokemon illegali per nintendo sono quelli che hanno chiaramente segni che li rendono modificati, come avere più di 512 Evs o avere Mosse che non possono apprendere o Ivs che sono chiaramente modificate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Se L'abbonamento annuale non costa così tanto come dite (4€ all'anno sono una sciocchezza) bisognerà valutare il prezzo delle due applicazioni. Spero non abbiano prezzi esorbitanti alla Pokédex 3D Pro. Credo siano gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 lo spero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black91Star Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 quello che non ho capito... ma i pokemon di nero si possono passare tra due nintendo come sempre.. o serve per forza il programma?? e i pokemon catturati con action replay vengono considerati illegali??scusate l'ignoranza.. si dice che i pokemon "illegali" non si possono trasferire.. quali sono i pokemon che vengono ritenuti così? non ho ben compreso.. qualcuno sa illuminarmi? quello che voglio capire anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 quello che non ho capito... ma i pokemon di nero si possono passare tra due nintendo come sempre.. o serve per forza il programma?? e i pokemon catturati con action replay vengono considerati illegali?? quello che voglio capire anch'ioPer la prima domanda non so risponderti spero che si possano usare due console ma ne dubito è una gran ****** pagare per trasferire i pokemon....... da vecchie generazioni i pokemon illegali sono quelli presi tramite action replay o qualsiasi altro cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Zambo, per ora si sà che i pokemon illegali per nintendo sono quelli che hanno chiaramente segni che li rendono modificati, come avere più di 512 Evs o avere Mosse che non possono apprendere o Ivs che sono chiaramente modificate. Grazie mille! quindi se un mio amico ha usato l'action replay per trovare ad esempio un pokemon selvatico, tipo bulbasaur per dire, e dopo avermelo passato, ho fatto l'uovo, e provo ad inviare il pokemon nato dall'uovo, non dovrebbero esserci problemi giusto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 quello che non ho capito... ma i pokemon di nero si possono passare tra due nintendo come sempre.. o serve per forza il programma?? e i pokemon catturati con action replay vengono considerati illegali?? 1) No serve il programma a pagamento annuale2) Non lo sappiamo ma se ha un test di verifica simile a pokecheck allora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 No credo solo i pokèmon ottenuti con l'action replay e altri programmi del genere.Di certo che se fai un uovo con il pokèmon hackerato questo non ha problemi nel passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 grazie mille, allora sto tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Dipende dal livello di controllo che applicheranno al trasferitore. Il livello di controllo che c'è ora su BW/B2W2 è parecchio basso e blocca solo cheat di dimensioni plateali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non vedo l'ora di giocarci e saperne di più!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Dipende dal livello di controllo che applicheranno al trasferitore. Il livello di controllo che c'è ora su BW/B2W2 è parecchio basso e blocca solo cheat di dimensioni plateali. Esatto. I pokemon creati con XPloder vengono accettati benissimo dal GTS, mentre quelli modificati tramite pokegen/pokesav no. Purtroppo non so dirti se accetteranno quelli con il fiocco scaricati tramite pokecheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 @Passion-Fire: così come sei finora riuscito a convincere tua mamma a sborsare 45 euro ca. per ciascuno dei giochi pkmn in tuo possesso e per i futuri X e Y, allo stesso modo puoi convincerla anche per quei miseri 4 necessari alla Banca. Altrimenti puoi sempre accontentarti del periodo di prova. Prima di Natale, ad ogni modo, questa applicazione non sarà accessibile, pertanto si potrebbe ingannare il tempo scrivendo una certa letterina al Babbo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non doveva essere a pagamento secondo me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ne stavo parlando proprio oggi con mia sorella. E' vero che si possono conservare una marea sconfinata di mostriciattoli, però troviamo assurda l'idea di dover pagare per giocare (e anche scambiare) con i Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.