Vai al commento


La Banca Pokèmon!


Nanana

Post raccomandati

La mia teoria dell'App per 3DS per trasferire i Pokémon si è rivelata corretta  :asduj1:


 


 


Mi dispiace solo che non ci siano minigiochi come il Parco Amici o PokèTransfer, per il resto... Wow,cacchio, dico: trasferire interi Box alla volta!


 


Poi spero che i Box dell'App di deposito si possano ritirare anche in altre versioni future/attuali, per esempio deposito di Y e ritiro su X, un ottima alternativa agli scambi. Magari solo da un certo punto, anche se poi ci sarà  sempre chi usa gli scambi...vabbè, spero proprio che la tariffa sia conveniente, così Box mio fatti capanna xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico che sarebbe una bella cosa, se non fosse a pagamento. Che schifo.

Dai, introduciamo finalmente un applicazione per metterci dentro tutto quello che vuoi e trasferite dei box interi dai giochi precedenti! Oh, ma che splendida idea, perché non la mettiamo anche a pagamento?

:facepalm:

Non è che non ora non lo useremo, anche perché si paga poco, ma proprio l'idea, di introdurre una cosa rivoluzionaria e che piace alla gente di metterla a pagamento che da fastidio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me l'idea piace molto così eviterò di avere due console...il costo annuo nn credo costerà  tanto, spero si possa pagare cn le prepagate però.. cmq è giusto che costi qlcs per la manutenzione e per le persone che ci lavorano dietro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso che quotare GreenChespin, è da anni che aspetto una cosa simile, almeno da quando fui costretta a comprarmi un secondo Perla poiché non avevo più spazio nel primo...

È a pagamento? Amen, quanto vorrete che costi, qualche euro all'anno da sborsare non ucciderà  nessuno, dopotutto non gli ci vorrà  niente per ammortizzare i costi della sua creazione, anzi, ci speculeranno su che è una bellezza, vedrete...

amen a mia madre,lei non sborserà  neanche un centesimo pensa siano cavolate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, il servizio deve essere a pagamento e non può essere altrimenti: i server per conservare i pokémon e la loro manutenzione costante costano molto, anche perchè ci sono milioni e milioni di giocatori che trasferiranno i loro pokémon. Già  il Global Link è stato difficile da gestire, figuriamoci quest'altro servizio. Se ce ne sarà  bisogno pagherò solo quando dovrò trasferire i miei pokémon, non ho intenzione di portarmi via 3000 pokémon ahahaha


Inoltre Nintendo sa che i suoi consumatori sono di età  puerile (ma anche ragazzi maggiorenni), per questo motivo il costo del servizio non sarà  altissimo, ma almeno quanto 4-5 caffè.


 


Naturalmente vi consiglio di trasferire tutti i pokémon durante il periodo di prova :-D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se L'abbonamento annuale non costa così tanto come dite (4€ all'anno sono una sciocchezza) bisognerà  valutare il prezzo delle due applicazioni. Spero non abbiano prezzi esorbitanti alla Pokédex 3D Pro.


 


Zambo, per ora si sà  che i pokemon illegali per nintendo sono quelli che hanno chiaramente segni che li rendono modificati, come avere più di 512 Evs o avere Mosse che non possono apprendere o Ivs che sono chiaramente modificate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se L'abbonamento annuale non costa così tanto come dite (4€ all'anno sono una sciocchezza) bisognerà  valutare il prezzo delle due applicazioni. Spero non abbiano prezzi esorbitanti alla Pokédex 3D Pro.

Credo siano gratis :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che non ho capito... ma i pokemon di nero si possono passare tra due nintendo come sempre.. o serve per forza il programma?? e i pokemon catturati con action replay vengono considerati illegali??



scusate l'ignoranza.. si dice che i pokemon "illegali" non si possono trasferire.. quali sono i pokemon che vengono ritenuti così? non ho ben compreso.. qualcuno sa illuminarmi?

 

quello che voglio capire anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che non ho capito... ma i pokemon di nero si possono passare tra due nintendo come sempre.. o serve per forza il programma?? e i pokemon catturati con action replay vengono considerati illegali??

 

quello che voglio capire anch'io

Per la prima domanda non so risponderti spero che si possano usare due console ma ne dubito è una gran ****** pagare per trasferire i pokemon....... da vecchie generazioni i pokemon illegali sono quelli presi tramite action replay o qualsiasi altro cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zambo, per ora si sà  che i pokemon illegali per nintendo sono quelli che hanno chiaramente segni che li rendono modificati, come avere più di 512 Evs o avere Mosse che non possono apprendere o Ivs che sono chiaramente modificate.

Grazie mille! quindi se un mio amico ha usato l'action replay per trovare ad esempio un pokemon selvatico, tipo bulbasaur per dire, e dopo avermelo passato, ho fatto l'uovo, e provo ad inviare il pokemon nato dall'uovo, non dovrebbero esserci problemi giusto? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che non ho capito... ma i pokemon di nero si possono passare tra due nintendo come sempre.. o serve per forza il programma?? e i pokemon catturati con action replay vengono considerati illegali??

 

1) No serve il programma a pagamento annuale

2) Non lo sappiamo ma se ha un test di verifica simile a pokecheck allora si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dal livello di controllo che applicheranno al trasferitore. Il livello di controllo che c'è ora su BW/B2W2 è parecchio basso e blocca solo cheat di dimensioni plateali.

Esatto. I pokemon creati con XPloder vengono accettati benissimo dal GTS, mentre quelli modificati tramite pokegen/pokesav no.

Purtroppo non so dirti se accetteranno quelli con il fiocco scaricati tramite pokecheck.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Passion-Fire: così come sei finora riuscito a convincere tua mamma a sborsare 45 euro ca. per ciascuno dei giochi pkmn in tuo possesso e per i futuri X e Y, allo stesso modo puoi convincerla anche per quei miseri 4 necessari alla Banca. Altrimenti puoi sempre accontentarti del periodo di prova. Prima di Natale, ad ogni modo, questa applicazione non sarà  accessibile, pertanto si potrebbe ingannare il tempo scrivendo una certa letterina al Babbo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...