Vai al commento


La Banca Pokèmon!


Nanana

Post raccomandati

Guest Mister vreo

Io non so cosa è la banca pokemon

Prenderò il servizio di prova, butto tutti i miei di nero 2 in pokemon in X e Y e non pago niente. Tie.

Quoto,perché lo farò anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'idea fantastica, ma mi frena il fatto che sia a pagamento, è ingiusto che senza la Banca non si possano trasferire i pokemon -.-


 


Sperando che non mettano un prezzo esorbitante ^^


Penso però che la dovrò scaricare, almeno per un anno, non voglio perdermi la possibilità  di vedere i miei pokèmon in 3D *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate? l'idea è buona per chi non ha 2 console,ma è pagamento,però ci sarà  un periodo di prova gratuito^^ Io neanche so come si mettono i soldi nel 3DS T_T

Già  che ci sono vi metto gli artwork dei pokèmon iniziali 

Mega_Venusaur-X-and-Y.jpgMeglio di prima

Mega_Charizard-X-and-Y.jpgMolto bello

Mega_Blastoise-X-and-Y.jpgOrrible obbrobbrio .-.

Miei commenti in rosso

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso che quotare GreenChespin, è da anni che aspetto una cosa simile, almeno da quando fui costretta a comprarmi un secondo Perla poiché non avevo più spazio nel primo...


È a pagamento? Amen, quanto vorrete che costi, qualche euro all'anno da sborsare non ucciderà  nessuno, dopotutto non gli ci vorrà  niente per ammortizzare i costi della sua creazione, anzi, ci speculeranno su che è una bellezza, vedrete...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso che quotare GreenChespin, è da anni che aspetto una cosa simile, almeno da quando fui costretta a comprarmi un secondo Perla poiché non avevo più spazio nel primo...

È a pagamento? Amen, quanto vorrete che costi, qualche euro all'anno da sborsare non ucciderà  nessuno, dopotutto non gli ci vorrà  niente per ammortizzare i costi della sua creazione, anzi, ci speculeranno su che è una bellezza, vedrete...

hai ragione , secondo me è una delle cose più utili di sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un idea fantastica per chi non ha 2 console !


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, prima che facciate viaggi last minute verso il Giappone per fare reclamo vi informo che ci sarà  un periodo di prova gratuito della Banca Pokémon per tutti. In questo periodo di prova potrete anche utilizzare il Pokétrasferitore in maniera gratuita, dato che è annesso alla Banca Pokémon e utilizzerete la banca gratuitamente per un periodo limitato di tempo.


E sarà  proprio in questo lasso di tempo che, a mio parere, dovreste trasferirvi tutti i pokémon dai giochi di 5a generazione se volete evitare di pagare il canone annuo del servizio cloud.


 


Fonte: http://www.pokemonxy.com/it-it/strategy/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel disperato caso non ci  sia la prova gratuita, beh spero che il trasferimento sia gratuito visto che molti come me lo useranno solo per questo, il cloud non mi ispira fiducia e quindi non lo userò, e poi 3000 pokemon! cioè ok ho 49 blaziken breedati per ottenere quello perfetto ma su x e y solo quello buono ci andrà , e poi penso che i box in game aumenteranno un pò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia teoria dell'App per 3DS per trasferire i Pokémon si è rivelata corretta  :asduj1:


 


 


Mi dispiace solo che non ci siano minigiochi come il Parco Amici o PokèTransfer, per il resto... Wow,cacchio, dico: trasferire interi Box alla volta!


 


Poi spero che i Box dell'App di deposito si possano ritirare anche in altre versioni future/attuali, per esempio deposito di Y e ritiro su X, un ottima alternativa agli scambi. Magari solo da un certo punto, anche se poi ci sarà  sempre chi usa gli scambi...vabbè, spero proprio che la tariffa sia conveniente, così Box mio fatti capanna xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...