Vai al commento



Comprerete Pokémon X/Y?


Vibravashiny

  

109 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, subito! Al day1!
      81
    • Lo comprero con calma, non ho nessuna fretta ù_ù
      25
    • Non lo comprerò mai!
      3


Post raccomandati

Esiste già  una discussione uguale a questa aperta subito dopo l'annuncio di X e Y

 

Eccola qui

 

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13150-ufficiale-quale-versione-comprerete-tra-x-e-y/

Quella discussione è stata creata per la versione che si deve prendere, questa invece è stata creata per vedere chi si prende X o Y e chi no!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella discussione è stata creata per la versione che si deve prendere, questa invece è stata creata per vedere chi si prende X o Y e chi no!

 

Veramente quella discussione chiede se si comprerà  X o Y o entrambi o nessuno. Praticamente lo stesso che hai chiesto tu ma in modo leggermente diverso :D Ti consiglierei di chiedere a un mod di unire le discussioni :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno 1,day one,se non lo compro il primo giorno probabile il secondo oppure entro la settimana non lo so ma lo comprerò comunque sempre nella settimana di uscita.A proposito il dodici che giorno è?Cavolo e di Sabato :( allora se non lo compro il sabato lo compro entro la settimana dopo l'uscita che è di Sabato. e.e


Ma comunque ho fretta e lo comprerò subito appena posso. e.e


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li comprerò entrambi.
Ho già  prenotato X a Gamestop e lo prenderò al Day-One.
Y invece l'ho prenotato in un negozio di videogiochi che si trova nella mia città , che raramente rispetta il Day-One e quindi potrei avere Y già  un paio di giorni prima :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...