WaterBlade Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 io e heathcliff dovremmo giocare oggi prima delle 10... dato che l'arena è off giocheremo sul main e se non si presenta non ho voglia di aspettare tutto il tempo di ieri quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 perso contro supertomas99(bo3) e perdo un altra volta per hax..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Sei il giocatore con più sfiga che conosca, Io e Kaze faremo la sfida o domani o al massimo lunedi sempre se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 sono stato haxato brutalmente da heathcliff ma ho vinto bo3:3-00-23-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 confermo Wonder nell'ultima hai haxato anche un po' tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non ci capisco più niente, io chi devo sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non ci capisco più niente, io chi devo sfidare? Tomas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Mi dispiace, devo dis-iscrivermi per motivi personali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Perso contro Wonder, ma sono felice, almeno un turno l'ho passato Anyway bella sfida per me, un po' noiosa per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 anticipato e vinto la bo3 vs noel furokawa(credo) 3-04-0 gg non è stata noiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Alla fine io e Thyplosion abbiamo lottato, bo3, e ho vinto io sorry 4 the hax :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 perso contro supertomas99(bo3) e perdo un altra volta per hax..... the game. Si vince e si perde, si viene haxati e non si viene haxati. Ricordo che tu non fosti da meno nello scorso torneo vs Gabriel. Non lamentiamoci di queste cose pls, mi irritano solamente certe bambinate. Mi dispiace, devo dis-iscrivermi per motivi personali. Tronton*DarkDEOXIS00Miruz94Squalificati e non potranno partecipare al prossimo torneo. GiachyT e luxor se non avete ancora giocato mi trovo costretto a dare la vittoria a Giachy. Aggiornata la bracket. Se ho dimenticato qualcosa segnalatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 the game. Si vince e si perde, si viene haxati e non si viene haxati. Ricordo che tu non fosti da meno nello scorso torneo vs Gabriel. Non lamentiamoci di queste cose pls, mi irritano solamente certe bambinate. Aggiornata la bracket. Se ho dimenticato qualcosa segnalatelo.Togeonix ha vinto contro Terry00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 the game. Si vince e si perde, si viene haxati e non si viene haxati. Ricordo che tu non fosti da meno nello scorso torneo vs Gabriel. Non lamentiamoci di queste cose pls, mi irritano solamente certe bambinate. Aggiornata la bracket. Se ho dimenticato qualcosa segnalatelo.Ma devo sfidare tronton o sono senza avversario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Alla fine io e Thyplosion abbiamo lottato, bo3, e ho vinto io sorry 4 the hax :*Confermo sia la sua vittoria sia il suo hax spropositato, quel stone edge farà storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Vinto 1-0 contro InuAway (Inuyasha), partita secca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io vs TogeOnix0 - 4TogeOnix vinceggVinto 1-0 contro InuAway (Inuyasha), partita seccaConfermo,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Vorrei claimare il mio avversario, mi dispiace, ma purtroppo è già da un giorno che gli ho mandato l'MP e non ho ricevuto risposta, anzi non lo ha nemmeno visualizzato. È bud1n0/Delicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Perso. Addio battling. E non voglio moralisti sotto questo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Win vs HyperSamurott la bo5 3-2 p.s. Scusa per l' hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Perso. Addio battling. E non voglio moralisti sotto questo post.bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Perso la bo3 contro Kaito,bella partita gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Perso la bo3 contro SuperTomas99. Partite bruttissime perse per hax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Perso la bo3 contro SuperTomas99.Partite bruttissime perse per hax. non direi...abbiamo anche rifatto la 2° lotta...però voglio sapere dove è l'hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.