Penguin Ice Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Ma il problema è solo il mio o lo hanno tutti? Tutti.
Typhlosion Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Ho inviato un mp a Gary Oak, visto che il suo sfidante si è ritirato. Fino a quando abbiamo tempo?
Penguin Ice Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Ma come facciamo dato che non va? Il main funziona,vai lì.
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Il main funziona,vai lì. Ma che cos'è il Main D:
Ghesisect Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Il server principale di showdown.EDIT: Ho sconfitto Cava sul main(secca)
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Scusate ma io e lamammadirex dovevamo fare una secca io ho detto bo3 ma lui diceva secca allora abbiamo fatto secca, io vinco e diventa un bo3 è giusto?Latios1 è il testimone oculare
Hyper Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 HyperSamurott vs Dwebble. BO3 0 - 1 4 - 0 3 - 0 GG slashy, Vincerò per il tuo missclick !
Guest LamammadiRex Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Scusate ma io e lamammadirex dovevamo fare una secca io ho detto bo3 ma lui diceva secca allora abbiamo fatto secca, io vinco e diventa un bo3 è giusto?Latios1 è il testimone oculare Non avevamo deciso di fare nè secca nè bo3, poi quando hai vinto abbiamo continuato, quindi è diventata automaticamente bo3
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Non avevamo deciso di fare nè secca nè bo3, poi quando hai vinto abbiamo continuato, quindi è diventata automaticamente bo3Non è vero ho anche il testimone oculare che ha guardato e commentato dal inizio e non puoi dire che non c'eraChiedi a luiMa poi io stavo perdendo era una secco, avevo recuperato, diventa bo3 .-.
Guest LamammadiRex Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Non è vero ho anche il testimone oculare che ha guardato e commentato dal inizio e non puoi dire che non c'eraChiedi a lui Non c'era solo Latios1 come testimone, ce ne erano tipo 4-5, poi comunque se avresti vinto anche la seconda non ti saresti messo a fare tutta sta scenata, e se era veramente secca non mi avresti accettato la sfida per il 2° round.
Jirah Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 per evitare questi disguidi bisogna accordarsi prima di cominciare...state facendo la figura dei bambini
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Non c'era solo Latios1 come testimone, ce ne erano tipo 4-5, poi comunque se avresti vinto anche la seconda non ti saresti messo a fare tutta sta scenata, e se era veramente secca non mi avresti accettato la sfida per il 2° round.Perchè non avrei accettato sks a me piace lottare contro i miei concorrenti(latios1, ghesisect, se c'è anche, samuel sfiderei volentieri). E poi è vero ce ne erano altri: Latios1, Ghesisect e Togeonix solo alla seconda si è messo: quella dopo la secca per evitare questi disguidi bisogna accordarsi prima di cominciare...state facendo la figura dei bambiniScusa ma io stavo perdendo ed era secca sto recuperando e lui dice che è un bo3
Guest LamammadiRex Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Perchè non avrei accettato sks a me piace lottare contro i miei concorrenti(latios1, ghesisect, se c'è anche, samuel sfiderei volentieri). E poi è vero ce ne erano altri: Latios1, Ghesisect e Togeonix solo alla seconda si è messo: quella dopo la secca Scusa ma io stavo perdendo ed era secca sto recuperando e lui dice che è un bo3 Vabbè oh mi hai stancato, dici quello che vuoi, sta di fatto che una volta accettata la seconda sfida è diventata bo3.
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Vabbè oh mi hai stancato, dici quello che vuoi, sta di fatto che una volta accettata la seconda sfida è diventata bo3. No allora per esempio io batto a Pikachu02 al torneo, facciamo un altra partita però non dico che è del torneo, e diventa un bo3 .-.
Hyper Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Ma farne un'altra secca così si risolve no, eh?
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Ma farne un'altra secca così si risolve no, eh? No perchè ha capito e anche troppo bene la mia tattica e poi scusa ma io avevo vinto perchè devo rinunciare
Guest LamammadiRex Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 No allora per esempio io batto a Pikachu02 al torneo, facciamo un altra partita però non dico che è del torneo, e diventa un bo3 .-. Questo è l'ultimo messaggio che ti mando, sia perchè mi hai fatto scendere le palle fino a terra per questo tuo rosik e sia perchè altrimenti questa discussione andrebbe avanti all'infinito. Comunque, forse te avrai la memoria corta o l'alzheimer, non mi interessa, ma dopo il 1° round ti ho detto pure "Adesso facciamo il 2° round" e tu hai accettato poi dopo la sfida che ti ho mandato, quindi vedi di finirla adesso, no rosik pls
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Questo è l'ultimo messaggio che ti mando, sia perchè mi hai fatto scendere le palle fino a terra per questo tuo rosik e sia perchè altrimenti questa discussione andrebbe avanti all'infinito. Comunque, forse te avrai la memoria corta o l'alzheimer, non mi interessa, ma dopo il 1° round ti ho detto pure "Adesso facciamo il 2° round" e tu hai accettato poi dopo la sfida che ti ho mandato, quindi vedi di finirla adesso, no rosik pls ma quando mai tu hai solo detto accetta ò.ò
Hyper Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Allora, o ti fai un nuovo team e la rifate o la rifate con lo stesso team. OK? Singola.
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Allora, o ti fai un nuovo team e la rifate o la rifate con lo stesso team. OK? Singola. ok ma ora non posso magari dopo
Kait Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Quando volete procedo con l'alzare il warn a tutti e due. Era stato chiesto espressamente di non utilizzare questo topic per le lamentele e l'avete fatto. Stavolta sorvolo, la prossima no. Ora, se vogliamo risolvere questa situazione diventata abbastanza imbarazzante, scrivetevi in mp e poi aggiungetemi.
Typhlosion Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Ho inviato un mp a Gary Oak, visto che il suo sfidante si è ritirato. Fino a quando abbiamo tempo? EDIT: Ho appena lottato contro Gary Oak a bo3 e ho vinto io 2-1
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.