Penguin Ice Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ma il problema è solo il mio o lo hanno tutti? Tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Menomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ho inviato un mp a Gary Oak, visto che il suo sfidante si è ritirato. Fino a quando abbiamo tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ma come facciamo dato che non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ma come facciamo dato che non va? Il main funziona,vai lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Il main funziona,vai lì. Ma che cos'è il Main D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Il server principale di showdown.EDIT: Ho sconfitto Cava sul main(secca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 vince ghesisect, partita secca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Scusate ma io e lamammadirex dovevamo fare una secca io ho detto bo3 ma lui diceva secca allora abbiamo fatto secca, io vinco e diventa un bo3 è giusto?Latios1 è il testimone oculare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 HyperSamurott vs Dwebble. BO3 0 - 1 4 - 0 3 - 0 GG slashy, Vincerò per il tuo missclick ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LamammadiRex Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Scusate ma io e lamammadirex dovevamo fare una secca io ho detto bo3 ma lui diceva secca allora abbiamo fatto secca, io vinco e diventa un bo3 è giusto?Latios1 è il testimone oculare Non avevamo deciso di fare nè secca nè bo3, poi quando hai vinto abbiamo continuato, quindi è diventata automaticamente bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non avevamo deciso di fare nè secca nè bo3, poi quando hai vinto abbiamo continuato, quindi è diventata automaticamente bo3Non è vero ho anche il testimone oculare che ha guardato e commentato dal inizio e non puoi dire che non c'eraChiedi a luiMa poi io stavo perdendo era una secco, avevo recuperato, diventa bo3 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LamammadiRex Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non è vero ho anche il testimone oculare che ha guardato e commentato dal inizio e non puoi dire che non c'eraChiedi a lui Non c'era solo Latios1 come testimone, ce ne erano tipo 4-5, poi comunque se avresti vinto anche la seconda non ti saresti messo a fare tutta sta scenata, e se era veramente secca non mi avresti accettato la sfida per il 2° round. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 per evitare questi disguidi bisogna accordarsi prima di cominciare...state facendo la figura dei bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non c'era solo Latios1 come testimone, ce ne erano tipo 4-5, poi comunque se avresti vinto anche la seconda non ti saresti messo a fare tutta sta scenata, e se era veramente secca non mi avresti accettato la sfida per il 2° round.Perchè non avrei accettato sks a me piace lottare contro i miei concorrenti(latios1, ghesisect, se c'è anche, samuel sfiderei volentieri). E poi è vero ce ne erano altri: Latios1, Ghesisect e Togeonix solo alla seconda si è messo: quella dopo la secca per evitare questi disguidi bisogna accordarsi prima di cominciare...state facendo la figura dei bambiniScusa ma io stavo perdendo ed era secca sto recuperando e lui dice che è un bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LamammadiRex Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Perchè non avrei accettato sks a me piace lottare contro i miei concorrenti(latios1, ghesisect, se c'è anche, samuel sfiderei volentieri). E poi è vero ce ne erano altri: Latios1, Ghesisect e Togeonix solo alla seconda si è messo: quella dopo la secca Scusa ma io stavo perdendo ed era secca sto recuperando e lui dice che è un bo3 Vabbè oh mi hai stancato, dici quello che vuoi, sta di fatto che una volta accettata la seconda sfida è diventata bo3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Vabbè oh mi hai stancato, dici quello che vuoi, sta di fatto che una volta accettata la seconda sfida è diventata bo3. No allora per esempio io batto a Pikachu02 al torneo, facciamo un altra partita però non dico che è del torneo, e diventa un bo3 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ma farne un'altra secca così si risolve no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ma farne un'altra secca così si risolve no, eh? No perchè ha capito e anche troppo bene la mia tattica e poi scusa ma io avevo vinto perchè devo rinunciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LamammadiRex Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 No allora per esempio io batto a Pikachu02 al torneo, facciamo un altra partita però non dico che è del torneo, e diventa un bo3 .-. Questo è l'ultimo messaggio che ti mando, sia perchè mi hai fatto scendere le palle fino a terra per questo tuo rosik e sia perchè altrimenti questa discussione andrebbe avanti all'infinito. Comunque, forse te avrai la memoria corta o l'alzheimer, non mi interessa, ma dopo il 1° round ti ho detto pure "Adesso facciamo il 2° round" e tu hai accettato poi dopo la sfida che ti ho mandato, quindi vedi di finirla adesso, no rosik pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Questo è l'ultimo messaggio che ti mando, sia perchè mi hai fatto scendere le palle fino a terra per questo tuo rosik e sia perchè altrimenti questa discussione andrebbe avanti all'infinito. Comunque, forse te avrai la memoria corta o l'alzheimer, non mi interessa, ma dopo il 1° round ti ho detto pure "Adesso facciamo il 2° round" e tu hai accettato poi dopo la sfida che ti ho mandato, quindi vedi di finirla adesso, no rosik pls ma quando mai tu hai solo detto accetta ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Allora, o ti fai un nuovo team e la rifate o la rifate con lo stesso team. OK? Singola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Allora, o ti fai un nuovo team e la rifate o la rifate con lo stesso team. OK? Singola. ok ma ora non posso magari dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Quando volete procedo con l'alzare il warn a tutti e due. Era stato chiesto espressamente di non utilizzare questo topic per le lamentele e l'avete fatto. Stavolta sorvolo, la prossima no. Ora, se vogliamo risolvere questa situazione diventata abbastanza imbarazzante, scrivetevi in mp e poi aggiungetemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ho inviato un mp a Gary Oak, visto che il suo sfidante si è ritirato. Fino a quando abbiamo tempo? EDIT: Ho appena lottato contro Gary Oak a bo3 e ho vinto io 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.