Sghiribizzo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ciao secondo voi un custode di tombe ben fatto può competere con i nuovi deck ? eccovi la mia decklist Mostri 153 comandante dei custode di tombe3 spia custode di tombe3 discendente custode di tombe3 reclutatore custode di tombe3 assalitore custode di tombe Magie 143 necrovalle3 stele custode di tombe2 tifone spaziale mistico2 giara della dualità 1 buco nero1 tempesta potente1 fascino dell'oscurità 1 barriera terreno Trappole 103 prigione dimensionale2 buco trappola senza fine2 Cammino luce di stelle1 forza riflessa1 giudizio solenne1 avvertimento solenne1 abilità risolutiva Extra deck2 drago polvere di stelle2 utopia2 c utopia1 zeinmaster a molla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 si è ancora un buon deck , ma non è dei migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Diverse carte nel tuo deck non si possono usare con la nuova banlist. Comunque si può usare e secondo me è un buon deck. Lo uso così: --Main--Malefic Cyber End Dragon x1Malefic Stardust Dragon x1Gravekeeper's Visionary x1Gravekeeper's Commandant x3Gravekeeper's Assailant x2Gravekeeper's Descendant x3Gravekeeper's Spy x3Gravekeeper's Guard x1Gravekeeper's Recruiter x2Maxx "C" x1Effect Veiler x1Allure of Darkness x1Mind Control x1Dark Hole x1Royal Tribute x1Terraforming x1Gravekeeper's Stele x3Necrovalley x3Rite of Spirit x2Deck Devastation Virus x1Mirror Force x2Torrential Tribute x1Eradicator Epidemic Virus x1Starlight Road x1Compulsory Evacuation Device x1Solemn Warning x1--Extra--Cyber End Dragon x2Stardust Dragon x2Number 22: Zombiestein x1Number 107: Galaxy-Eyes Tachyon Dragon x1Gem-Knight Pearl x1Vylon Disigma x1Number C39: Utopia Ray x1Number 39: Utopia x2Evilswarm Thanatos x1Number 50: Blackship of Corn x1Steelswarm Roach x1Maestroke the Symphony Djinn x1--Side--Skill Drain x3Malefic Cyber End Dragon x1Malefic Stardust Dragon x1Maxx "C" x2Effect Viler x2Rite of Spirit x1Deck Devasation Virus x2Skill Drain x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ho controllato e le mie carte sono in regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Si è buono,ma sei tu che devi avere una strategia che batta molti deck! Io ho un deck syncrho ho una strategia fortissima e riesco a battere anche gli amici miei più forti.(E di forti lo sono)Qualsiasi deck e forte con la giusta strategia!.Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Diverse carte nel tuo deck non si possono usare con la nuova banlist. Comunque si può usare e secondo me è un buon deck. Lo uso così: --Main-- Malefic Cyber End Dragon x1 Malefic Stardust Dragon x1 Gravekeeper's Visionary x1 Gravekeeper's Commandant x3 Gravekeeper's Assailant x2 Gravekeeper's Descendant x3 Gravekeeper's Spy x3 Gravekeeper's Guard x1 Gravekeeper's Recruiter x2 Maxx "C" x1 Effect Veiler x1 Allure of Darkness x1 Mind Control x1 Dark Hole x1 Royal Tribute x1 Terraforming x1 Gravekeeper's Stele x3 Necrovalley x3 Rite of Spirit x2 Deck Devastation Virus x1 Mirror Force x2 Torrential Tribute x1 Eradicator Epidemic Virus x1 Starlight Road x1 Compulsory Evacuation Device x1 Solemn Warning x1 --Extra-- Cyber End Dragon x2 Stardust Dragon x2 Number 22: Zombiestein x1 Number 107: Galaxy-Eyes Tachyon Dragon x1 Gem-Knight Pearl x1 Vylon Disigma x1 Number C39: Utopia Ray x1 Number 39: Utopia x2 Evilswarm Thanatos x1 Number 50: Blackship of Corn x1 Steelswarm Roach x1 Maestroke the Symphony Djinn x1 --Side-- Skill Drain x3 Malefic Cyber End Dragon x1 Malefic Stardust Dragon x1 Maxx "C" x2 Effect Viler x2 Rite of Spirit x1 Deck Devasation Virus x2 Skill Drain x3 3 maxx c e 3 veiler pesano un sacco comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 3 maxx c e 3 veiler pesano un sacco comunque br0, due per ognuna sono nel side e ci rimangono la salvo casi particolari, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Custom-Robo_ULTRA Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 io preferisco molto di più il deck di rebel mewtwo.La guard e il visionary sono inutili.dal mio punto di vista tu pensala come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ha ragione @Kaito, non rispetta la Banned ListBtw,questo deck mi sembra molto indebolito con Royal Tribute a 1 e il reparto S/T con la nuova banned :/(no,non sei in regola xp)(Compulsory è a 1,Prison a 2,Judgment a 0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ha ragione @Kaito, non rispetta la Banned List Btw,questo deck mi sembra molto indebolito con Royal Tribute a 1 e il reparto S/T con la nuova banned :/ (no,non sei in regola xp)(Compulsory è a 1,Prison a 2,Judgment a 0) ops ho sbagliato scusate , secondo voi quali sono i deck più forti adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ops ho sbagliato scusate , secondo voi quali sono i deck più forti adesso ? Aspetta almeno qualche mese.Non si sa mica da subito il MG che verrà fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ops ho sbagliato scusate , secondo voi quali sono i deck più forti adesso ?Be' che io sappia gira un pugile indomito che è forte ,poi elementalElementalMOSTRI: x3 blaster, drago sovrano degli inferix3 tidal, drago sovrano delle cascatex3 tempest, drago sovrano delle tempestex3 redox, drago sovrano dei macignix2 burner, drao sovrano delle scintillex2 stream, drago sovrano delle gocciolinex2 lightning, drago sovrano delli spifferix2 reactan, drago sovrano dei sassolinix2 drago delle maceriex1 viverna eclissex1 drago di luce e oscurità x1 drago metallico oscuro occhi rossix1 dissimulatore di effettiMAGIE:x1 mostro resuscitatox1 specchio del dragox2 spada sacra delle sette stellex1 sepoltura scioccax1 buco nerox2 sarcofago d'orox1 libro della lunax1 super ringiovanimentox1 tempesta potentex1 distruggi carteTRAPPOLEx1 virus epidemia estirpatricex1 ritorno da un'altra dimensione EXTRA DECK: 15L'extra lo poi fare tu Alcune carte della list sono bandite Pugile indomito Mostri 3 P.I. mascelladivetro3 P.I. ambidestro3 P.I. casco2 P.I. allenatore3 P.I. contraccolpo3 Blaster il Sovrano degli imperi Magie 1 rinforzi dell' esercito1 il guerriero sopravvissuto 2 lancia proibita3 scudo magno2 giara della dualità 2 tifoni spaziale mistico1 tempesta potente1 buco nero1 mostro resuscitato1 sepoltura scioccaTrappole 2 buco trappola senza fine2 tributo torrenziale2 forza riflessa1 avvertimento solenne 1 giudizio solenneExtra 3 P.I. gioco di piombo1 105: P.I.star cestus1 C105 P.i. comet cestus Il resto del' extra lo puoi scegliere te chi vuoi usare Ps P.I. Sta come pugile indomito The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Be' che io sappia gira un pugile indomito che è forte ,poi elementalElementalMOSTRI:x3 blaster, drago sovrano degli inferix3 tidal, drago sovrano delle cascatex3 tempest, drago sovrano delle tempestex3 redox, drago sovrano dei macignix2 burner, drao sovrano delle scintillex2 stream, drago sovrano delle gocciolinex2 lightning, drago sovrano delli spifferix2 reactan, drago sovrano dei sassolinix2 drago delle maceriex1 viverna eclissex1 drago di luce e oscurità x1 drago metallico oscuro occhi rossix1 dissimulatore di effettiMAGIE:x1 mostro resuscitatox1 specchio del dragox2 spada sacra delle sette stellex1 sepoltura scioccax1 buco nerox2 sarcofago d'orox1 libro della lunax1 super ringiovanimentox1 tempesta potentex1 distruggi carteTRAPPOLEx1 virus epidemia estirpatricex1 ritorno da un'altra dimensioneEXTRA DECK: 15L'extra lo poi fare tuAlcune carte della list sono banditePugile indomitoMostri3 P.I. mascelladivetro3 P.I. ambidestro3 P.I. casco2 P.I. allenatore3 P.I. contraccolpo3 Blaster il Sovrano degli imperiMagie1 rinforzi dell' esercito1 il guerriero sopravvissuto2 lancia proibita3 scudo magno2 giara della dualità 2 tifoni spaziale mistico1 tempesta potente1 buco nero1 mostro resuscitato1 sepoltura scioccaTrappole2 buco trappola senza fine2 tributo torrenziale2 forza riflessa1 avvertimento solenne1 giudizio solenneExtra3 P.I. gioco di piombo1 105: P.I.star cestus1 C105 P.i. comet cestusIl resto del' extra lo puoi scegliere te chi vuoi usarePs P.I. Sta come pugile indomitoIl Battlin'Boxer è un 4fun che potrebbe dire la suaDell'ED quella non girà più e non rispetta l'attuale banned (ora c'è la versione con i Plant)P.S:Contraccolpo non si gioca: è un level 3 inutile,per calare i ciccioni c'è altroIdem per scudo magno,per spaccarli basta un Tifone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 si si è buono ed io lo gioco così anke se è 4fun:3x Gravekeeper's Recruiter3x Gravekeeper's Spy3x Gravekeeper's Commandant2x Gravekeeper's Discendant 2x Gravekeeper's Guard 1x Gravekeeper's Assaliant 3x Necrovalley2x Pot Of Duality2x Gravekeeper's Stele2x Mistical Space Typhoon 2x Wonder Wand1x Dark Hole 1x Book Of Moon2x Barriera Terreno2xScheggia dell Avidità 2x Dimensional Prison1x Torrential Tribute1x Bottomless Trap Hole2x Mirror Force3x Dark Bribe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 si si è buono ed io lo gioco così anke se è 4fun:3x Gravekeeper's Recruiter3x Gravekeeper's Spy3x Gravekeeper's Commandant2x Gravekeeper's Discendant2x Gravekeeper's Guard1x Gravekeeper's Assaliant3x Necrovalley2x Pot Of Duality2x Gravekeeper's Stele2x Mistical Space Typhoon2x Wonder Wand1x Dark Hole1x Book Of Moon2x Barriera Terreno2xScheggia dell Avidità 2x Dimensional Prison1x Torrential Tribute1x Bottomless Trap Hole2x Mirror Force3x Dark BribeNon sono d'accordo con barriera terreno:in alcuni casi può risultare veramente giallo e pesante in mano, e se ti spaccano necrovalley ne searchi un'altra :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.