Giovatta Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 E' possibile che possano scambiarti Pokémon Cheat nella Trattativa GTS?E' così semplice da eludere la Trattativa GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 E' possibile che possano scambiarti Pokémon Cheat nella Trattativa GTS? E' così semplice da eludere la Trattativa GTS? Nella gts trovi più pokemon cheat che legit lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 LOL, è una cavolata eluderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Il controllo guarda SOLO ed esclusivamente le statistiche (forse anche le mosse,non ricordo asd)Per questo non la uso maiPokecheck>All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Si elude facile... purtroppo io l ho scoperto dopo aver fatto più di 100 scambi... per fortuna non mi si è rovinato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Nelle trattative gts ovvio.... io ho dato un mew shiny truccato O.oPerciò là si può dare di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.