mewtwoforever Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Quali sono i vostri 3 film pokemon preferiti? I miei sono:1 zoroark e il re delle illusioni2 arceus e il gioiello della vita3 il mistero degli unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 1) Pokèmon il film2) Pokèmon L'ascesa di Darkrai3) Pokèmon jirachi wish maker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 I miei sono:1. Arceus e il gioiello della vita 2. Mewtwo contro Mew3. Il re delle illusioni Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 oddio ......1.Arceus e il gioiello della vita2. Mewtwo contro Mew3. zoroark e il re delle illusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 1) Mewtwo vs Mew2) Zoroark il re delle illusioni3) Giratina, il guerriero dei cieli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Non mi ricordo esattamente i nomi quindi vi dico i pokemon protagonisti1. Mew e Mewtwo2. Darkrai3. Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 1-Pokémon: Il film2-Pokémon 2 - La forza di uno3-Pokémon: Lucario e il mistero di Mew (mannaggia a te Lucario, poteva morire Ash al posto tuo ed eravamo tutti felici.) / Pokémon: L'ascesa di Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 I primi tre senza alcun dubbio u____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 1) Pokémon il film2) Pokémon 4ever3) Pokémon: Jirachi wish maker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 1) La forza di uno2) Lucario e il mistero di mew3) Arceus e il gioiello della vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 1. Pokémon il film2. Pokémon 2 la forza di uno3. L'ascesa di Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 1 - Pokémon 2 La forza di uno In assoluto il migliore di sempre.. Il mondo prossimo all'apocalisse e tantissimi Pokémon, anche se impossibilitati ad aiutare, hanno assistito alle imprese di Ash per salvare il mondo dalla furia dei "tre titani". Emozioni uniche, frasi epiche, un antagonista di tutto rispetto! 2 - Pokémon The Movie: Mewtwo contro Mew 3 - Non ne ho idea Non so decidere sul terzo posto perchè a parte i primi 4 film, gli altri li ho visti solo una volta e non me li ricordo bene, oltretutto: -- ho visto a spezzoni: -- - Kyurem e il Solenne Spadaccino - Giratina e il guerriero dei cieli -- non ho mai visto -- - L'ascesa di Darkrai - Jirachi Wish Maker Sent by Dave's iPhone 5 using Tapatalk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 1 Pokemon 2 La forza di uno2 Il mistero degli unown3 Arceus e il gioiello della vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Oddio, non saprei elencarli, tre massimo non posso! Troppi che mi piacciono. x_xVabbeh, metto i primi tre che mi sono piaciuti di più 1. Mewtwo vs Mew2. La forza di Uno3. Lucario e il mistero di Mew Gli altri film che mi piacciono: Manaphy, Arceus e Zoroark. Non li ho messi perché non saprei come metterli in classifica, argh D':. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 -Pokemon 4ever-Pokemon heroes-Pokemon la forza di uno-Pokemon lucario e il mistero di mew lo so, non so contare :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 A mio parere solo il primo si salva poi gli altri non differiscono molto dall'odioso anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 1- Pokemon 2 la forza di uno2- Pokemon Manaphy e il tempio dei mari ( mi pare si chiami così)3- Pokemon Lucario e il mistero di Mew (adoro la scena in cui ash salta addosso a lucario perchè lo vuole picchiare ahahaha ;'D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Non li ho visti tutti (non ho visto quello di Jirachi, Lucario e Mew, Victini vs Zekrom/Reshiram) e quelli che mi sono rimasti più impressi sono:-Pokemon il Film: Mewtwo contro Mew-Pokemon Heroes-Pokemon Ranger e il Tempio del Mare anche se in realtà mi sono piaciuti tutti, un po' di meno quello di Kyurem e Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 1)Pokemon il film Mewtwo vs Mew2) Pokemon Due la forza di Uno3)Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Pokemon il Film mew contro mewtwoPokemon 2 la forza di unoPokemon Heroes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 1- L'Incantesimo degli Unown2- Fratelli dallo Spazio3- Mewtwo vs. Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Pokémon HeroesJirachi Wish MakerLucario e il mister di mew à§_à§(tanto per dirlo al 4° c'è Giratina e il guerriero dei cieli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 1) Mew VS MewTwo2) Jhirachi wish maker3) Zoroark il re delle illusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Pokemon HeroesPokemon 4ever-Celebi e la voce della forestaArceus e il gioiello della vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 1 Il re delle illusioni Zoroark 2 Arceus e il Gioiello della Vita.3 Mewtwo contro Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.