Vai al commento



Odio GameStop!


Post raccomandati

Ciao a tutti, vi racconto una storia che fa calare la reputazione di GameStop....... ancora! Oggi vado lì per ordinare un Pokémon Y anche per mio cugino dato che quello mio l'avevo già  ordinato (ma non vi interessa) e siccome il mio Pokémon Platino si era rotto, ne ho comprato uno usato. La sorpresa l'ho trovato quando provo a giocarci... né il mio Nintendo Lite né il NIntendo 3DS XL lo leggono, io inserisco la cartuccia, ma mi dice nessuna scheda inserita! Volevo sapere da voi se si può fare qualcosa per farla funzionare e se devo andarla a tirare in testa al commesso domani. Allora? Grazie a tutti coloro che risponderanno.


 


P.S.: (Per i mod.) Non sapevo in che sezione aprire la discussione quindi, dato che si trattava di Pokémon Platino, l'ho postata qui. Chiedo venia nel caso in cui sia sbagliata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

valla a dare indietro, si vede che è rotta dal'interno o che ci sono graffi nel coso del microcip controlla e poi scrivi, la devi comunque portare in dietro, è pur sempre rotta, oppure prova a pulire lo slot delle schede?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di fare l' Headshot al commesso, vai in negozio e illustragli la situazione, te lo dovrebbe cambiare senza problema (sei in diritto di chiedere un cambio, dato che la merce venduta non è conforme a quanto da te richiesto)


 


L'unica cosa che ti potrebbe dire è che la schedina era funzionante al momento della vendita, e che il malfunzionamento sia dipeso dal tuo utilizzo. In questo caso non credo tu possa fare niente (per le prossime volte portati la consolle al negozio).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu prova a portarla indietro, dovrebbero riprenderselà , poi la schedina e usata e questo aumenta le possibilità  di darla in dietro sono di più, se trovi un buon commesso la cambia sicuramente, basta che dici che lai presa ieri e non à  funzionato neanche con tanti tentativi e gli mostri lo scontrino 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu prova a portarla indietro, dovrebbero riprenderselà , poi la schedina e usata e questo aumenta le possibilità  di darla in dietro sono di più, se trovi un buon commesso la cambia sicuramente, basta che dici che lai presa ieri e non à  funzionato neanche con tanti tentativi e gli mostri lo scontrino 

 

Sicuramente se la scheda non funziona te la deve cambiare, in caso puoi portare anche la tua console, lui dovrebbe riprovarla anche sulle console loro e se non va deve cambiartela, se però sulla sua funziona è un problema della console tua e là  non possono fare niente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma può succedere, tra la'tro è un usato, può capitare che non funzioni!


senza fare tanto casino, basta che vai là  e con calma ne parli, se hai ancora lo scontrino non succede niente.


non è il caso di dire "odio game stop" e "odio i commessi", fanno quello che possono, essendo gente assunta al 90% per un mese o due e che non sa bene come funziona il negozio :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkFennekin97

so che GameStop fa delle politiche di cambio se il prodotto non piace o non è funzionante. Mi pare che sia un giorno nel caso non piaccia e una settimana nel caso non funzioni...


Comunque a prescindere dalle politiche di Gamestop segui il consiglio di molti, porta gioco, scontrino e una delle due console in negozio (quest'ultima non dovrebbe esser necessaria, ma non si sa mai) e niente. Buona fortuna :P.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...