Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Conoscete qualche IP di minecraft hunger games sp 1.5.2? io conosco i mooshroom e gli hg.net Se ne conoscete qualcun altro me lo potreste dire? PS: senza l'utilizzo di AmachiPPS: io negli HG sono sebrick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io conosco gli HG e mi chiamo Hackuo23. Mi pare che una volta ti ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io conosco gli HG e mi chiamo Hackuo23. Mi pare che una volta ti ho visto quelli francesi? xkè io in questi ultimi tempi faccio i mooshroom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ehmmm... si chiama Hamachi, cmq. io ho la 1.6.2, sono xfrancixx (nn premium) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io sono Makoto PM e possiamo fare gli Hunger games insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 siiii, bell'idea, ma basta ke tutti hanno la stessa versione, o tutti 1.5.2 o tutti 1.6.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ci sono i server sphx i server sono aggiornati alla 1.6.2 per partecipare agli hunger games devi richiedere la whitelist nel forum, io te li consiglio se vuoi iscriverti al forum di che ti ho mandato io (su minecraft mi chiamo yeslock come quà ) ps non metto il link del forum per non fare spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io ho la premium però giovo alla 1.5.2 per questioni di comodità ma se volete lo metto in 1.6.2 quelli francesi? xkè io in questi ultimi tempi faccio i mooshroomSi quello francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ehmmm... si chiama Hamachi, cmq. io ho la 1.6.2, sono xfrancixx (nn premium) come fai ad avere la 1.6.2 senza essere premium! dimmelo in un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.