UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Ehm...devo spiegare altro?Io voto ambedue.
Yellow95 Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [cit.] Beh, però non si può rinnegare il riso. Io adoro il sushi e diciamo che un sushi fatto con la pasta non sarebbe un granché. lol
Hydrogen Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Il riso è buono, sì, ma la pasta è italiana, deve dominare i nostri cuori! (?)
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 Che topic intelligenti che apri :3entrambeFacciano più topic interessanti sulle altre sezioni. lolIl riso è buono, sì, ma la pasta è italiana, deve dominare i nostri cuori! (?)E i cinesi? Anche loro hanno la pasta. E poi, il risotto è considerato spesso abbastanza nostrano.
Lilon Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Facciano più topic interessanti sulle altre sezioni. lolE i cinesi? Anche loro hanno la pasta. E poi, il risotto è considerato spesso abbastanza nostrano.tutto il mondo ha la pasta
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 tutto il mondo ha la pasta Tutto il mondo ha tutto. Si parlava delle origini.
~Gabis Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Che topic intelligenti che apri :3 entrambe ^
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 ^ Obv, quotidianità =esplosioni atomiche.
~Gabis Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Marco e Francesca hanno detto no hai topic senza senso ( e al colesterolo) e si alla quotidianità
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 Marco e Francesca hanno detto no hai topic senza senso ( e al colesterolo) e si alla quotidianità Più quotidiano della pasta? Mi sa che dovrò aprire topic sui bagni...oh beh.
Samuel Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Riso... cioè, dai... come fate a preferire la pasta? ò_òIl riso è tutto, si possono fare dolci e bevande. Con la pasta no!
Hydrogen Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Facciano più topic interessanti sulle altre sezioni. lolE i cinesi? Anche loro hanno la pasta. E poi, il risotto è considerato spesso abbastanza nostrano.Non si può minimamente mettere a confronto la pasta cinese con quella nostra, non credi?
ValerieTownshend Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Riso tutta la vita, purtroppo sono intollerante al grano e di conseguenza alla pasta.
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 C'è l' alternativa "spaghetti di soia"?No perché sono loro il mio amore! *W*
Flamiya Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 bè, per un'alimentazione sana e completa, entrambi.
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 Riso... cioè, dai... come fate a preferire la pasta? ò_òIl riso è tutto, si possono fare dolci e bevande. Con la pasta no!La pasta inoltre mi ha stufato un po'...potrei mangiare quintali di riso.Non si può minimamente mettere a confronto la pasta cinese con quella nostra, non credi?I cinesi risponderebbero la stessa cosa alla mia versione cinese che fa questa osservazione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.