mewtwoforever Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Per caso c ' é un pokemon che è indispensabile da mettere in un team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Team dell'avventura? Un qualcosa che sappia usare Volo. lol C'è Golurk in questa generazione, use it. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Team dell'avventura? Un qualcosa che sappia usare Volo. lol C'è Golurk in questa generazione, use it.No no, mi riferisco al team per le battaglie con gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Lo spinner Vabbè non c'è un pokémon ''obbligatorio'', i ruoli e i pokémon si scelgono per ''contrastare'' altre cose ''popolari''. Ad esempio se i tuoi amici non hanno EH setter e non le metton proprio è ovvio che è inutile avere uno spinner, mentre se sono utenti di un particolare pokémon potresti considerare un counter di questi per metterli in difficoltà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Magikarp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 No no, mi riferisco al team per le battaglie con gli amici Ah, quindi per il battling. Suppongo uno spinner o uno spiker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Diciamo che in un team fa sempre comodo un acciaio che riesce a resistere a molti tipi che potrebbe danneggiare gli altri pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io credo che per costruire un team ci si debba basare soprattutto sulle proprie preferenze^^ Secondo me tutti i Pokèmon possono essere indispensabili u____u Se poi non era questo il senso del post, beh... mi cucirò le dita la bocca XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Il tuo preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Quelli che workano insieme e fan sì che il team giri.Exe. stupido: Ninetales -> Spinner/Xatu (Why? Hazards) + Dugtrio (Why? Ttar). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Lo starter. Si è legati allo starter per tutti i ricordi...io volevo las iare Samurott ma poi non riesco più a giocare volentieri T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 i pokemon che ami di piu e che rispecchiano il tuo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.