mewtwoforever Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Per caso c ' é un pokemon che è indispensabile da mettere in un team?
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Team dell'avventura? Un qualcosa che sappia usare Volo. lol C'è Golurk in questa generazione, use it.
mewtwoforever Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 Team dell'avventura? Un qualcosa che sappia usare Volo. lol C'è Golurk in questa generazione, use it.No no, mi riferisco al team per le battaglie con gli amici
Ghesisect Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Lo spinner Vabbè non c'è un pokémon ''obbligatorio'', i ruoli e i pokémon si scelgono per ''contrastare'' altre cose ''popolari''. Ad esempio se i tuoi amici non hanno EH setter e non le metton proprio è ovvio che è inutile avere uno spinner, mentre se sono utenti di un particolare pokémon potresti considerare un counter di questi per metterli in difficoltà .
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 No no, mi riferisco al team per le battaglie con gli amici Ah, quindi per il battling. Suppongo uno spinner o uno spiker.
Kohei Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Diciamo che in un team fa sempre comodo un acciaio che riesce a resistere a molti tipi che potrebbe danneggiare gli altri pokémon.
ValerieTownshend Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Io credo che per costruire un team ci si debba basare soprattutto sulle proprie preferenze^^ Secondo me tutti i Pokèmon possono essere indispensabili u____u Se poi non era questo il senso del post, beh... mi cucirò le dita la bocca XDXDXD
Dea Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Quelli che workano insieme e fan sì che il team giri.Exe. stupido: Ninetales -> Spinner/Xatu (Why? Hazards) + Dugtrio (Why? Ttar).
krn Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 Lo starter. Si è legati allo starter per tutti i ricordi...io volevo las iare Samurott ma poi non riesco più a giocare volentieri T_T
Miruz Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 i pokemon che ami di piu e che rispecchiano il tuo stile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.