NorazZ Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Ecco qui il mio fantastico mercatino!Inanzitutto non guardate il codice amico nel mio profilo ma guardate questo:1249 2413 2909 OFFRO:Gengar lv 100Electivire lv 100Garchomp lv 100Spiritomb lv 100Darkrai shiny lv 100 pokerusHanchkrow shiny lv 41Latias lv 70Latios lv 35Whimsicott lv 15 (per chi non ha nero)Lilligant lv 15 (per chi non ha bianco)Croygonal lv 31Milotic shiny lv 50Lugia lv 71Ho-oh lv 70Mew lv 41Darmanitan abilità Stato Zen lv 35Regirock lv 40Regice lv 40Registeel lv 40Shaymin shiny lv 41Tornadus lv 40Thundorus lv 40Landorus lv 70Virizion lv 40Terrakion lv 40Cobalion lv 40Entei lv 40Raiku lv 40Suicune lv 40Moltres lv 50Zapdos lv 50Articuno lv 50Octillery lv 35 shinyHippopotas M lv 40Hippopotas F lv 54Thangrowth lv 50Weavile lv 51Drapion lv 100Victini lv 74 (liberty ticket)Froslass lv 31Zoroark lv 100Graveler lv 49 (se sis cambia si evolve)Masquerein lv 22Gallade shiny lv 39Togetic lv 23Pansage faccio uovaPanpour faccio uovaPansear faccio uovaKingdra lv 33Pikachu lv 32 (locomovolt)Bagon lv 30Gigalith lv 49Exploud lv 48Poliwhirl lv 54Emolga lv 52Rotom lv 60Forretres lv 35Togekiss lv 100Druddigon lv 100Faccio le uova di tutti gli starter aparte chikoritaVORREI:vanno bene tutti gli shiny soprattutto ditto e scraggyjirachicelebi evento zoruakeldeo (anche non legit)meloetta (anche non legit)genesect (anche non legit)hydreigon shiny (movie)shiftrychikorita o evleggendari di altre generazioni che non ho scrittooppure offrite voi se non avete questi pokemonHo comprato anche pokemon bianco oltre a nero e mi serve deino lv tra 30 e 35 non ho molto da offrire apparte 2 delibird shiny al 100 e un Articuno al 70, il codice amico è quello nel mio profil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Se vuoi ti do un celebi evento zorua, torchic e kyogre.Vorrei però un shaymin, honckrow, e forse quelli seguenti, vorrei sapere le iv e le nature di gengar, spiritomb e dei pokemon che prima ti ho detto. Contattami con mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanZ Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Vorrei sapere le iv, e la natura del tuo togekiss al liv. 100 (:Per quello che offro ho qualche pokemon shiny, ma non ditto ne scraggy D:Solamente:- Drowzee- Meganium- Togekiss- Milotic ( JAP ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 voerri meganiumstatistiche di togekissps 290att 153dif 238att sp 298dif sp 269vel 207natura:sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanZ Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Mhh; non mi convince.. Se riesci a farmi avere un Bouffalant con ab. Mangiaeba ( possibilmente da uovo; almeno se lo ricevo in cambio lo evso piu facilmente.. ) ; .. Meganium é tuo (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 RyanZ ci sei adesso?ho trovato bouffalant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanZ Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Scusami ero via; questa sera non posso essere presente. Facciamo domani in serata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Se vuoi ti do un celebi evento zorua, torchic e kyogre.Vorrei però un shaymin, honckrow, e forse quelli seguenti, vorrei sapere le iv e le nature di gengar, spiritomb e dei pokemon che prima ti ho detto. Contattami con mp.Avvisami se ti vanno bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 spiritomb non ha buone statistiche perchè l'ho rubato a camilla con una pokeball con l'action replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 E gli altri? Cmq ti vanno bene pkmn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 26 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 mi va bene solo celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Ok per chi mi vanno bene tutti, se mi dici le nature e gli iv, scelgo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 aggiornato vorrei anche uno shiftry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Dovrebbe essere la carta di MewDopo essere sscappati dal vascello, atterrano sull'isola del tuono dove ash prende la sfera. Salgono sulla loro barca ma trascinati dalla corrente stanno per cadere da una specie di cascata quando un ciclone acquatico li trasporta da slowking. Li appare LugiaBulbasaur, Squirtle e CharizardAspetto Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Per rispondere alla tua domanda:Ash fa trainare la sua slitta dal suo charizard per andare all'isola di ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 giusto! e zebstrika94 vince lugia! scegli tu quando trovarci...oggi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Forse il 30.Fammi sapere.Ah, ho risposto alla tua richiesta nel mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 vorrei darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Electivire97 quando mi darai Lugia?Domani ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Forse sono via...sai é l'ultimo dell'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Certo, dimmi tu quando puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Mi servirebbero Tornadus e thurundus con natura favorevole all attacco speciale e con ivs all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Se vuoi posso darti Deino liv 38, Seedot (non posso darti Shiftry perché non ho Pietrefoglia), e anche Keldeo, Meloetta e Genesect se proprio vuoi, però ovviamente ottenuti con l'action replay e quindi cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.