DarthMizu Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non ci posso credere..ma davvero una seconda ME di Mew2?!?!? No impossibile O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Secondo me invece mostreranno le megaevo di meganium e empoleon---per la teoria dei pupazzetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Attendo con ansia le novità . Più che altro spero nelle evoluzioni degli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 quando dovrebbero uscire le scan di corocoro? fra l'11 e il 13 settembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 io vorrei sapere le differenze tra x e y oltre il leggendario, ma è ancora troppo presto non vedo l'ora di giocarci *^* peccato che con la scuola non avrò molto tempo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Attendo con ansia le novità . Più che altro spero nelle evoluzioni degli starter. concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 spero nelle evoluzioni degli starter:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati