Vai al commento



Altre novità  e informazioni su Pokémon X e Pokémon Y previste per settembre!


Manuel

Post raccomandati

A poco più di mese dal rilascio mondiale di Pokémon X e Pokémon Y stanno per arrivare nuove informazioni sui titoli più attesi, che sembrano celare ancora tante novità  e misteri.

pokemonxydetails_610_2013_09_07_1902.jpgJunichi Masuda in una puntata di Pokémon Smash

Durante l'episodio del programma Pokémon Smash che andrà  in onda il 15 settembre saranno rivelate nuove megaevoluzioni. Nella puntata sarà  presente anche il Game Director della Game Freak Junichi Masuda, che parlerà  dei titoli durante una parte del programma denominata Istituto Speciale XY, inoltre saranno rivelate nuove informazioni sulla serie animata Pokémon XY, in onda in Giappone a partire dal 17 Ottobre. Come per tutti gli altri mesi, le novità  saranno probabilmente precedute dalle immagini della rivista giapponese CoroCoro, che trapeleranno sul web qualche giorno prima del rilascio nelle edicole. Successivamente, verranno pubblicate tutte le informazioni localizzate nei siti ufficiali internazionali dei titoli.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so chi sono: MegaSceptile e MegaSwampert. Mi sembra ovvio. Blaziken l'hanno già  rivelato e anche i tre starter di kanto.
Di certo non lasceranno Blaziken da solo, quindi ERBA / DRAGO per sceptile!!! LoL

Per swampert faranno come venusaur o blastoise .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so chi sono: MegaSceptile e MegaSwampert. Mi sembra ovvio. Blaziken l'hanno già  rivelato e anche i tre starter di kanto.

Di certo non lasceranno Blaziken da solo, quindi ERBA / DRAGO per sceptile!!! LoL

Per swampert faranno come venusaur o blastoise .-.

potrebbe essere, il tipo erba drago mi attira molto, anche perchè sa usare dragopulsar. Spero che migliorino Sceptile e Swampert perchè non mi piacciono molto...

Grazie della News :D !!!Pero uffa il non lo posso vedere in live visto che il 16 mattina devo alzarmi presto per colpa della dannata scuola...

XD

VERO!!! Non ho più scuola!!!! :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Primplachiu: semmai dovresti stare alzato fino a tardi la notte tra il 14 ed il 15, con tutto che poi il mattino seguente potresti dormire fino a tardi... Ad ogni modo non ti consiglierei di perderci il sonno: tutto ciò che c'è di importante e significativo da sapere verrà  certamente annunciato da Coro Coro nei giorni precedenti! Fidati, è sempre così, almeno sotto questo aspetto Pokémon Smash non si smentisce mai :azaz:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corocoro outspeed confirmed!11!11! Già  domani dovrebbero arrivare i primi scan della famosa rivista! ^^

Evitiamo i "grazie per la news" pls...

sono d'accordo io credo domani non mi ricordo più... di solito a che ore escono le scan?? col fuso orario XD EDIT: credo alle 16:30-17:30 le altre uscivano verso quell'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...