DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Raga mi serve un nickname figo per il global link, me ne direste qualcuno? Perchè molti che ho provato erano gia stati utilizzati perfino biscotto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Cavolfiore 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Masquitt (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Io me lo rifarò con XY , ho un nome di medda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Cavolfiore 12 No, cerco un nick serio e figo Masquitt (?) Stesso motivo di quello di prima. Io me lo rifarò con XY , ho un nome di medda. Ma perchè? Con X Y ci sarà un nuovo global link che quindi bisognerà ri-registrarsi oppure cambierà soltanto la grafica di questo di adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Perchè ho un nome di medda , mica è obbligatorio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Perchè ho un nome di medda , mica è obbligatorio XD Si ho capito ma nel global link di X Y bisognerà registrarsi anche a quello oppure cambia soltanto la grafica di quello di adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 PVER9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Si ho capito ma nel global link di X Y bisognerà registrarsi anche a quello oppure cambia soltanto la grafica di quello di adesso? Da quel che ho capito puoi usare quello vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Da quel che ho capito puoi usare quello vecchio Ok grazie! Grazie per news Seriamente! Prego! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Pustak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Artuelfiko99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.