DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Raga mi serve un nickname figo per il global link, me ne direste qualcuno? Perchè molti che ho provato erano gia stati utilizzati perfino biscotto -.-
Roxas Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Io me lo rifarò con XY , ho un nome di medda.
DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 Cavolfiore 12 No, cerco un nick serio e figo Masquitt (?) Stesso motivo di quello di prima. Io me lo rifarò con XY , ho un nome di medda. Ma perchè? Con X Y ci sarà un nuovo global link che quindi bisognerà ri-registrarsi oppure cambierà soltanto la grafica di questo di adesso?
Roxas Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Perchè ho un nome di medda , mica è obbligatorio XD
DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 Perchè ho un nome di medda , mica è obbligatorio XD Si ho capito ma nel global link di X Y bisognerà registrarsi anche a quello oppure cambia soltanto la grafica di quello di adesso?
Roxas Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Si ho capito ma nel global link di X Y bisognerà registrarsi anche a quello oppure cambia soltanto la grafica di quello di adesso? Da quel che ho capito puoi usare quello vecchio
DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 Da quel che ho capito puoi usare quello vecchio Ok grazie! Grazie per news Seriamente! Prego! lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.