Guest Sara Mjà¶llnir Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Salve a tutti, mi sono appena iscritta! Mi chiamo Sara (ma no?!? :laugh: ), ho 18 anni e anch'io come tutti voi adoro i Pokémon: sia giocare ai videogiochi che fare collezione delle cartucce.Sono contenta di essere entrata a far parte di questa community, spero di trovarmici bene e magari di fare amicizia con qualcuno Mi piacerebbe iniziare il battling competitivo non appena avrò finito la storia di Pokémon X...il problema è che sono del tutto nabba...se c'è qualcuno che può darmi qualche consiglio ne sarei entusiasta :3Non mi viene nient'altro da scrivere...ciao ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuta! C: Anche io ho dei problemi col battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Pure io sono alle prime armi col battling :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ciaoo e Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sara Mjà¶llnir Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Aww grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Welcome to PM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuta Sara, e buona permanenza! ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenutaaaaa:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuta buona permanenza e buon divertimento!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuta Sara^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Uwu benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.