Guest Sara Mjà¶llnir Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Salve a tutti, mi sono appena iscritta! Mi chiamo Sara (ma no?!? :laugh: ), ho 18 anni e anch'io come tutti voi adoro i Pokémon: sia giocare ai videogiochi che fare collezione delle cartucce.Sono contenta di essere entrata a far parte di questa community, spero di trovarmici bene e magari di fare amicizia con qualcuno Mi piacerebbe iniziare il battling competitivo non appena avrò finito la storia di Pokémon X...il problema è che sono del tutto nabba...se c'è qualcuno che può darmi qualche consiglio ne sarei entusiasta :3Non mi viene nient'altro da scrivere...ciao ciao!
Pippo. Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuta! C: Anche io ho dei problemi col battling
Snow.Queen Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Pure io sono alle prime armi col battling :c
Vibravashiny Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuta Sara, e buona permanenza! ^3^
Rokudan Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta!
Nightmare D. Chris Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuta buona permanenza e buon divertimento!! ^.^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.