NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ciao a tutti utenti di pokemon millennium Sono qui per chiedervi un favore!Potete aiutarmi a fare una squadra per pokemon HeartGold, ho preso Chikorita!Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Mi piace molto carino, ma al posto di Crobat, chi potrei mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Pidgeot o Noctowl... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Togekiss? Andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Allora. Ti consiglio i seguenti Pokémon, poi tu scegli quelli che più ti piacciono: Gengar Spettro/VelenoMagnezone, solo se possiedi Pokémon Platino, altrimenti non puoi farlo evolvere. Acciaio/ElettroLanturn Acqua/ElettroPidgeot Normale/VolanteXatu Psico/VolanteDragonite Drago/VolanteTogekissKingdra Acqua/DragoMuk VelenoMagmortar, solo se hai la possibilità di fare uno scambio.Arcanine, a seconda della tua versione di gioco. FuocoMachamp, tuttavia per fargli raggiungere l'ultimo stadio evolutivo devi avere la possibilità di scambiarlo. LottaRhyperior, puoi fargli raggiungere il suo ultimo stadio solo tramite scambio. Roccia/TerraGolem, anch'esso può raggiungere il suo ultimo stadio evolutivo solo tramite scambio. Roccia/TerraSteelix, infine, anche lui, può evolversi solo tramite scambio. Spero di esserti stato utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ok, e al posto di Furret ed Ampharos? Allora. Ti consiglio i seguenti Pokémon, poi tu scegli quelli che più ti piacciono: Gengar Spettro/VelenoMagnezone, solo se possiedi Pokémon Platino, altrimenti non puoi farlo evolvere. Acciaio/ElettroLanturn Acqua/ElettroPidgeot Normale/VolanteXatu Psico/VolanteDragonite Drago/VolanteTogekissKingdra Acqua/DragoMuk VelenoMagmortar, solo se hai la possibilità di fare uno scambio.Arcanine, a seconda della tua versione di gioco. FuocoMachamp, tuttavia per fargli raggiungere l'ultimo stadio evolutivo devi avere la possibilità di scambiarlo. LottaRhyperior, puoi fargli raggiungere il suo ultimo stadio solo tramite scambio. Roccia/TerraGolem, anch'esso può raggiungere il suo ultimo stadio evolutivo solo tramite scambio. Roccia/TerraSteelix, infine, anche lui, può evolversi solo tramite scambio. Spero di esserti stato utile! Grazie mille Mi può essere molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Allora. Ti consiglio i seguenti Pokémon, poi tu scegli quelli che più ti piacciono: Gengar Spettro/Veleno Magnezone, solo se possiedi Pokémon Platino, altrimenti non puoi farlo evolvere. Acciaio/Elettro Lanturn Acqua/Elettro Pidgeot Normale/Volante Xatu Psico/Volante Dragonite Drago/Volante Togekiss Kingdra Acqua/Drago Muk Veleno Magmortar, solo se hai la possibilità di fare uno scambio. Arcanine, a seconda della tua versione di gioco. Fuoco Machamp, tuttavia per fargli raggiungere l'ultimo stadio evolutivo devi avere la possibilità di scambiarlo. Lotta Rhyperior, puoi fargli raggiungere il suo ultimo stadio solo tramite scambio. Roccia/Terra Golem, anch'esso può raggiungere il suo ultimo stadio evolutivo solo tramite scambio. Roccia/Terra Steelix, infine, anche lui, può evolversi solo tramite scambio. Spero di esserti stato utile! Anche al Monte Luna si può evolvere.... Comunque io ti dico la mia squadra, ci potresti prendere qualche idea :3 -Typhlosion (Nel tuo caso Meganium) (Starter) -Wobbuffet (Pokéwalker) -Surfing Raichu [Alternato con Gyrados Shiny (Lago D'Ira)] (PBR - Sbloccabile dopo aver finito il gioco) -Giratina-O (Evento Arceus MICHINA/Flauto Cielo) -Charizard Shiny (Scambio) -Lugia (Nel tuo caso Ho-Oh) (Mascotte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 La squadra che ho usato io con Chikorita è stata:Meganium, Quagsire, Togekiss, Golem, Arcanine/Ninetales e Ledian. E' una squadra molto forte, una delle più forti che abbia mai avuto. :o Te la consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 io ti consiglio :MeganiumXatuMagmarAmpharosKingdra Rhyperior o Golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Grazie a Tutti Io credo che farò:MeganiumSlowbroTogekissAmpharosArcanineButterfreePuò Andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Grazie a Tutti Io credo che farò: Meganium Slowbro Togekiss Ampharos Arcanine Butterfree Può Andare? secondo me va bene per la storia , comunque se ti capita puoi catturare Entei o Raikow e metterli al posto di Arcanine o Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non credo lo farò, mi piace tenere pokèmon non leggendari ma grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non credo lo farò, mi piace tenere pokèmon non leggendari ma grazie per il consiglio pure a me non piace tenerli , comunque ti consiglio di insegnare molte mosse di tipo ghiaccio ai tuoi pokémon (in HG e SS sono moolto utili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ok grazie Se volete si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Perfetto, chiudo. Ricorda che puoi trovare Growithe solo su Heart Gold, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.