Vai al commento



offro shiny , voglio scizor!


Th3 KiLL3R9806

Post raccomandati

Salve ragazzi, desidero uno scizor LEGIT ( non shiny, ma uno normale) con iv tutte 31!! In cambio potete scegliere ben DUE shiny assolutamente LEGIT tra questi che ho da offrirvi : rhyhorn, gallade, bagon, salamance, shedinja, ninjask, sneasel, weavile, beldum, metang, metagross, bidoof, corsola. A si se secondo voi questo non basta allora vi do due shiny scelti da voi tra questi piú un mewtwo, vi assicuro che tutti i pokemon che ho elencato sono LEGIT ottenuti con le mie stesse mani in cambio chiedo un normalissimo scizor legit ( possibilmente dal liv. 49 in giú )con iv tutte 31, natura decisa e possibilmente che non sia evsato, quindi con 0 ev, per chi fosse interessato mi avvisi trammite messaggio privato, pls rispondete in tanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pokemon all 31 non è legit! Un pokemon legit può avere massimo due stat al 31. Quelli all 31 sono cheat

Primo. Secondo quindi vorresti ad esempio uno Scyter appena catturato con Metalcoperta assegnata?

 

Così te lo potrei anche dare

:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo. Secondo quindi vorresti ad esempio uno Scyter appena catturato con Metalcoperta assegnata?

Attacco e dif speciale, dat

Così te lo potrei anche dare

:sisi:

esatto però da qurl che mi dite un pokemon non può essere legit se ha tutte le iv a 31 giusto? Ma può averne almeno due a 31 e così può essere legit? Allora mi basta che abbia 31 iv in attacco e difesa, di natura decisa e l abilità  tecnico
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pokemon all 31 non è legit! Un pokemon legit può avere massimo due stat al 31. Quelli all 31 sono cheat

 

ma cosa stai dicendo?, con il breeding puoi averlo anche con 3-4 IVS AL 31 e resta sempre legit, quindi non sparare cavolate,

il 2° metodo è rng, ed è legittimo, quindi anche con tutte le ivs 31 è legit, dato che io li posseggo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma cosa stai dicendo?, con il breeding puoi averlo anche con 3-4 IVS AL 31 e resta sempre legit, quindi non sparare cavolate,

il 2° metodo è rng, ed è legittimo, quindi anche con tutte le ivs 31 è legit, dato che io li posseggo :)

davvero con tutte le iv 31 usando l rng è legit? :D. Uh che sollievo cmq per ora ho già  uno che me lo sta procurando, nel caso non ci riuscisse mi rivolgerò a te
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

killer, breedo da 2 anni, e da poco ho imparato ad usare rng, quando fai uovo con genitori all'31 spunta un uovo con 3 IVS 31, quindi quello che dice megablaziken non ha senso, comunque con RNG si riesce benissimo a trovarli come si desidera cioè full 31 shiny con abilità  e natura desiderata.


 


io chiedo in cambio 2PP oppure per ora sto cercando un ditto DW con ivs 31


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...