RossoScarlatto2500 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 se confrontate il primo film dei pokemon cioè quello di mew two e l'ultimo arrivato in italia ( Kiurem e il solenne spadaccino) c'è un enorme differenza:il primo sembra un vero film, cartonato ma sempre un film;mentre l'ultimo sebra più una puntata un po' più lunga dell'anime...è vuoto e allo stesso tempo troppo pieno di emozioni, lo trovo al quanto banale e monotono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Nostalgia in corso...Dai, a me è piaciuto il film di Kyurem, certo non è il miglior film dei Pokémon, ma quello di Victini/Zekrom/Reshiram>The Pokémon Movie (di cui la sigla è TPM xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 a me ha fatto quasi piangere è commoventeNostalgia in corso...Dai, a me è piaciuto il film di Kyurem, certo non è il miglior film dei Pokémon, ma quello di Victini/Zekrom/Reshiram>The Pokémon Movie (di cui la sigla è TPM xD)non ho detto che è brutto... si in effetti l'ho detto ma mi piacerebbe di più come puntata dell'anime... trovo che nell'anime ci mettano troppi pochi leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Per me sono tutti bellissimi, ed i più belli, per me, non vanno in ordine con il tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 io quello dio Kyurem l'ho trovato noioso , comunque è l' unico film pokémon che io abbia trovato noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 io quello dio Kyurem l'ho trovato noioso , comunque è l' unico film pokémon che io abbia trovato noioso Più che noioso, a me non piace come abbia fatto a cadere scivolando in continuazione il povero Keldeo, all'inizio del film, dalla notte fino al mattino seguente finché cade sul treno. D: E Kyurem lo insegue per tutto il tempo e torna al suo luogo quasi alla fine, lolwut. Boooh. Quasi dimenticavo, la durata sembra che dura come due episodi dell'anime, o almeno era così... Dal trailer che ho visto, invece, sembrava bello. A differenza del primo film, era decisamente più bello e ha una trama non a caso, però! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 L'ultimo film dei Pokémon non mi è piaciuto molto... sarà la morale banale, la breve durata o il cfatto che Kyurem cambiasse forma a piacimento, quando invece nel gioco deve unirsi a Reshiram o Zekrom per diventare rispettivamente Bianco o Nero. Bah... comunque credo sia l'unico a non essermi piaciuto!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 L'ultimo film dei Pokémon non mi è piaciuto molto... sarà la morale banale, la breve durata o il cfatto che Kyurem cambiasse forma a piacimento, quando invece nel gioco deve unirsi a Reshiram o Zekrom per diventare rispettivamente Bianco o Nero. Bah... comunque credo sia l'unico a non essermi piaciuto!! :3 Oddio, come ho fatto a dimenticare le forme di Kyurem! :0 In effetti può darsi... Ci speravo come nel gioco, mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 L' ultimo film ha fatto veramente pena.Il peggiore in assoluto.A me sono piaciuti tutti i film prima di unima ma kyurem e gli spadaccini sacri é stata una delusione allucinante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 In quello di Zoroark, il piccolo Zorua ha la voce di Vera (La stessa doppiatrice). Il migliore è stato il primo, se lo rieditassero in HD sarebbe perfetto (anche se lo è già ). L'ultimo è veramente penoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Si anche io la penso come te, ma giusto sull'ultimo film. Quello di Victini purtroppo non l'ho ancora visto.Io amo tutti i film di pokemon alla fine :') però quello su Keldeo non mi è piaciuto moltissimo, zero contatto con le persone tranne ash e compagnia, metropoli VUOTA cioè boh, e poi mi dava fastidio la voce che doppiava Keldeo LOL poi va beh, mi è piaciuto lo stesso, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 A me piacciono tutti, di più i primi, e l'ultimo un po' di meno. Ma è stato una sorta di passaggio perché penso si siano dedicati un po' di più al prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Il primo e il secondo film sono epici. Era emozionante la storia di Mewtwo e la leggenda che recita: "Di fuoco, ghiaccio e fulmine, l'armonia già mmai va offesa, o il mondo solo rovine dai tre titani dovrà difendere". Anche l'ascesa di Darkrai è bellissima e anche Arceus e il gioiello della vita è buono. Gli ultimi due non mi sono piaciuti tanto, anche se il prossimo promette bene dai trailer (anche Kyurem e il solenne spadaccino prometteva bene dal trailer). Gli ultimi due non avevano alcuna trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Quello di Keldeo era un film? Credevo fosse uno speciale(cioè un episodio un pò allungato) O.oNe siete sicuri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Quello di Keldeo era un film? Credevo fosse uno speciale(cioè un episodio un pò allungato) O.oNe siete sicuri?si, è un film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 No, hai ragione. La qualità del film di Keldeo è davvero bassa, ma è un caso a parte perché comunque il precedente film è già molto diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 A me i film sono piaciuti in ordine sparso, non penso che la qualità dei film stia scendendo, penso solo che magari hanno finito le idee... Secondo me sarebbe più bello se, nei prossimi film il protagonista non fosse Ash, ma qualcun altro, con altri Pokèmon. Questo secondo me renderebbe i film futuri moolto migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Premettendo di non aver visto i film di Victini e Kyurem, devo dire che i primi 2 erano molto migliori degli altri. Il primo aveva una bella morale (le parole di Mewtwo alla fine...una delle mie citazioni preferite) e il secondo aveva un'aria quasi mistica (e il Team Rocket che aiuta Ash e rompe la quarta parete a fine film). Ho trovato gli altri film abbastanza banali e, come hanno detto alcuni, degli episodi "allungati" dell'anime dalla trama "Oh no, c'è un Pokémon messo in difficoltà da un cattivone, aiutiamolo Pikachu!" che molti non sopportano. Specie quello di Shaymin, che era orribile a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.